miseria come va però..!
miseria come va però..!
Wow!!! Va che è una bellezza!!! Solo che dico, ma è stabile a 160???
Certo che con una vespa del genere sarebbe bellisismo girare per la città e farsi inseguire dalle FDO. E quando ti prenderanno mai?!?!
Il problema secondo me riguarda la frenata....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io sono dell'opinione che quella non si può definire una Vespa...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Sale troppo velocemente, ma più che altro, quando molla il gas non sembra che freni e il contakm scende troppo velocemente.
E poi, a metà video circa, fa una curva e il contakm segna oltre 100...eppure la vespa sembra che stia andando a non più di 50-60km/h
rischio di tarocco???
secondo me tarocco...tarocco!!
c'è un punto del video che il contaKm è altissimo e viene inquadrata la vespa che sembra non faccia più di 70![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
bella realizzazione, superba,![]()
certo sfidare la sorte e violare tutte le regole stradali , , sicuramente in molti , questo video lo prenderanno come un esempio da ripetere
cmq ragà io penso sia possibile però sicuramente il t-max era lì per seguire la vespa.
per quanto riguarda il tarocco le vostre impressione sono dovute alla velocità dei fotogrammi per secondo..
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Mah... bravo a farla arrivare a quella velocità è, ma su una strada normale...
...vespista guarda che a fare un bolide non ci vuole granchè magari metterlo a punto per benino e sfruttare tutta la potenza è un gran lavoro...spesso però non sono i preparatori che poggiano il culo sui loro mostri, anzi approfittano dell'esaltato di turno per fargli spendere soldini e rischiare ben più di qualche escoriazione
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non fa correggere, comunque ribadisco CHE ERA IRONICO, non sono mica un fuorilegge!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
come no..
io invece non ho capito se a palermo ci sono le targhe alterne pure per le nostre vespette![]()
![]()