Io sono dell'opinione che quella non si può definire una Vespa...
Io sono dell'opinione che quella non si può definire una Vespa...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Sale troppo velocemente, ma più che altro, quando molla il gas non sembra che freni e il contakm scende troppo velocemente.
E poi, a metà video circa, fa una curva e il contakm segna oltre 100...eppure la vespa sembra che stia andando a non più di 50-60km/h
rischio di tarocco???
secondo me tarocco...tarocco!!
c'è un punto del video che il contaKm è altissimo e viene inquadrata la vespa che sembra non faccia più di 70![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
bella realizzazione, superba,![]()
certo sfidare la sorte e violare tutte le regole stradali , , sicuramente in molti , questo video lo prenderanno come un esempio da ripetere
cmq ragà io penso sia possibile però sicuramente il t-max era lì per seguire la vespa.
per quanto riguarda il tarocco le vostre impressione sono dovute alla velocità dei fotogrammi per secondo..
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Infatti se si guarda il filmato sembra che max prendono 100km/h, però è pur vero che la qualità del video non è eccelsa... Bho!!
Certo che si mettono a parlare appolaiati a 120/130 mi sa di sola, ma mai dire mai. Se ce chi conosce questo ragazzo, significa che il filmato e vero...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"