Sob, e qui piove.
Ci sono quindici gradi e pare d'essere a ognissanti.
Sgrunt.
Sob, e qui piove.
Ci sono quindici gradi e pare d'essere a ognissanti.
Sgrunt.
Guardate che il "Bazooka" era solo per Eleboro il grande...megafono strombazzante la mia patologia...emorroidaria
ed in questo caso il Maramaldo e' solo lui
Chi di voi conosce questo grande personaggio?Gira con il fido side motorizzato...200 e la simpaticissima moglie.Notate il..freno di stazionamento
E guardate cosa usano per...leggi'o gli amici pizzitani
e da me piove ogni santo giorno... che invidia calabrone...
il mitico sig. ITALIANO !!! Questo simpatico personaggio superattrezzato del v.c. Barcellona non si perde neanche un raduno col suo sidecar e la moglie a lato. Dategli la sua vespa, un raduno e un bicchiere di vino da bere in compagnia e sarà l'uomo più felice del mondo! Beato lui!!!
Miiiiiiiiiiitico Italiano!!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Calabro1,
ho visto la fascia del vespa Club Lamezia terme....ma hai un indirizzo di questo club?
mi piacerebbe contattare qualcuno quando sono giù...
Ciao
Ehi, proprio il nostro Calabrone è presidente di un Vespa Club, quello di Paola!
Emanuè...con tutto il bene che ti voglio ti strozzerei
Bellissime foto grazie per averci reso partecipi....ma ho dovuto fare 700 km per arrivare in Abruzzo e trovare un po di sole...
Stamattina a Linate 12 gradi e acqua, acqua e ancora acqua....c'ho le branchie...
Comunque al posto del 200 stò cominciando il recupero di un Rio Piaggio...secondo me sarà più sfruttabile...
Ciaooooooo Riccardo
Creative Engineering
Ma lo sfotto' e' SOLAMENTE per il gattaccioinfame,mi dispiace se ci andate di mezzo voialtri...alluvionatiEmanuè...con tutto il bene che ti voglio ti strozzerei
anzi al suo ritorno vi accorgerete di quante e con...quali foto mi rendera' la pariglia.Lo sai che casa mia e casa tua,anzi di tutti i Vuerreistiarrivare in Abruzzo e trovare un po di sole...
Io invece da quest'anno chiedo il certificato di sanità mentale prima di invitare chiunque!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Attento sei passibile di coinvolgimento nella denunciaIo invece da quest'anno chiedo il certificato di sanità mentale prima di invitare chiunque!!!
Hai PMmi piacerebbe contattare qualcuno quando sono giù...
Originariamente Scritto da signorhood
posso dirti che sei un grande???Io invece da quest'anno chiedo il certificato di sanità mentale prima di invitare chiunque!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Quoto... chiedo asilo politico in Calabronia...Originariamente Scritto da ricmusic
ciao calabrone, hai altre foto di quelle vespe "lucky explorer" e "repsol" ?
mi interessa particolarmente la soluzione adottata per coprire la forcella.
è la soluzione ideale per risolvere gli inestetismi della forcella px con il parafango garelli
ciao
...devo dire che ha fatto benissimo...mi ero perso queste foto! bella ZIO!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
bellisima tropea ci siamo stati quest'estate .naturalmente in vespa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
wah grande, grazie mille
ZIO, foto fantastiche sia di paesaggio che di vespa. Davvero complimenti
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Bravo zio,
belle vespe, bellissimo posto, bel clima, bella compagnia...................
che vuoi di + dalla vita?