Originariamente Scritto da
Tormento

MarcoPk50Xl
Beh,riflettendoci ti devo dare ragione Senatore...
Insomma,Tormento sapeva fin da l'inizio chi era stato,pero' non ha voluto votare,e ha anche preso le difese di Senatore per far sviare i voti su di lui,in modo da essere il minor numero possibile le persone che avrebbero votato per lui...
E no,cosi' non si fa'...

... caro Marco, se ti rileggi tutti i post scoprirai che è vero, ho difeso Senatore ma ho difeso anche tutti gli altri sospettati, da Gaetan3 a Calabrone, fino a Horus e Marben.. insomma è vero che ho difeso Senatore, ma ho difeso tutti e non ho accusato nessuno, per cui non ho sviato proprio un bel niente.ho detto di sapere e che non lo avrei detto, e così mi pare abbia fatto.. quindi proprio non capisco dove è il problema.. che colpa ne ho se ho sgamato subito tutto ?!?

MarcoPk50Xl
E poi,devo ancora capire chi ti paghera' la pizza e la birra???

la pizza Senatore, la birra chi ha votato e ha sbagliato..se rileggi i post si era detto chiaramente che chi votava e indovinava vinceva, chi sbagliava avrebbe contribuito ai soli beveraggi, visto che giustamente se aveste indovinato in 20 il povero Senatore doveva offrire 20 pizze e una goliardata rischiava di diventare un salasso..
poichè all'atto pratico abbiamo indovinato in 3 (e il terzo ancora non ho capito chi sia) tutto sommato è andata bene..
tu piuttosto se ricordo bene hai votato e hai sbagliato, ergo ti tocca una quota dei beveraggi...

come vedi qui su VR siamo per le cose alla pari, al raduno sborserai per i beveraggi e incasserai frustate..

un bilancio perfetto direi
cmq scherzi a parte è stato un piacere scherzarci su per questo mese, ragion per cui io rimetto le mie quote di pizza e beveraggi in comune per farci tutti insieme una grande magnata e una grande bevuta e dividere tutto equamente... la compagnia buona da sola vale ben oltre una pizza, e conti alla mano conoscendo la mia gola sempre asciutta ci vado in media cmq bene

ciao