Visualizza Risultati Sondaggio: Chi sara' il colpevole?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gaetan3 che ha avuto un lapsus freudiano

    5 35.71%
  • Senatore che vuole punire l'esuberanza di Gaetan3

    2 14.29%
  • Calabrone invidioso della prestanza di Gaetan3

    5 35.71%
  • Marben che e' impazzito

    1 7.14%
  • Horusbird perche' e' sadico

    1 7.14%
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 330 di 330

Discussione: "Chi ha usato quella tastiera? "-ora che ci penso.

  1. #326
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
    Beh,riflettendoci ti devo dare ragione Senatore...
    Insomma,Tormento sapeva fin da l'inizio chi era stato,pero' non ha voluto votare,e ha anche preso le difese di Senatore per far sviare i voti su di lui,in modo da essere il minor numero possibile le persone che avrebbero votato per lui...
    E no,cosi' non si fa'...
    ... caro Marco, se ti rileggi tutti i post scoprirai che è vero, ho difeso Senatore ma ho difeso anche tutti gli altri sospettati, da Gaetan3 a Calabrone, fino a Horus e Marben.. insomma è vero che ho difeso Senatore, ma ho difeso tutti e non ho accusato nessuno, per cui non ho sviato proprio un bel niente.ho detto di sapere e che non lo avrei detto, e così mi pare abbia fatto.. quindi proprio non capisco dove è il problema.. che colpa ne ho se ho sgamato subito tutto ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
    E poi,devo ancora capire chi ti paghera' la pizza e la birra???
    la pizza Senatore, la birra chi ha votato e ha sbagliato..se rileggi i post si era detto chiaramente che chi votava e indovinava vinceva, chi sbagliava avrebbe contribuito ai soli beveraggi, visto che giustamente se aveste indovinato in 20 il povero Senatore doveva offrire 20 pizze e una goliardata rischiava di diventare un salasso..
    poichè all'atto pratico abbiamo indovinato in 3 (e il terzo ancora non ho capito chi sia) tutto sommato è andata bene..
    tu piuttosto se ricordo bene hai votato e hai sbagliato, ergo ti tocca una quota dei beveraggi... come vedi qui su VR siamo per le cose alla pari, al raduno sborserai per i beveraggi e incasserai frustate.. un bilancio perfetto direi
    cmq scherzi a parte è stato un piacere scherzarci su per questo mese, ragion per cui io rimetto le mie quote di pizza e beveraggi in comune per farci tutti insieme una grande magnata e una grande bevuta e dividere tutto equamente... la compagnia buona da sola vale ben oltre una pizza, e conti alla mano conoscendo la mia gola sempre asciutta ci vado in media cmq bene
    ciao
    Qundi in pratica dividerai della buonaaa birra e una buona pizza con gli altri???

    E cmq,sospetto sempre che senatore la frusta se la porti dietro!

  2. #327
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    il post è stato editato ma non da Ranieri , Gaetan.. (e ovviamente nemmeno da me, chiarisco subito..)

    Eppure in questo post mi sembra che prendi le difese solo del buon senatore...

  3. #328
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
    Eppure in questo post mi sembra che prendi le difese solo del buon senatore...
    rileggi anche gli altri e vedrai che ho difeso sempre il sospettato di turno.
    un'altra cosa, quando quoti un messaggio particolarmente lungo che sta sopra il tuo post taglialo, magari lasci le prime due frasi e le ultime due e in mezzo ci lasci uno spazio con dei puntini, il DB del server nè sarà contentissimo
    ciao
    p.s. la frusta ce l'ha sempre dietro, e in mancanza usa quella che tiene avvolta intorno ai pantaloni.. perciò occhio
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


  4. #329
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
    Eppure in questo post mi sembra che prendi le difese solo del buon senatore...
    p.s. la frusta ce l'ha sempre dietro, e in mancanza usa quella che tiene avvolta intorno ai pantaloni.. perciò occhio


    Quindi porta i pantaloni con una bella cinghia...Wow...Che sex-symbol..

  5. #330
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    ... la compagnia buona da sola vale ben oltre una pizza, e....
    ciao
    parole sante!!!
    prova

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •