Citazione Originariamente Scritto da horusbird
Guarda io all'ora di quei post ero davanti al televisore e li ho visti solo la mattina dopo!
Piuttosto bisogna votare perche' una bella pizza napoletana verace mi andrebbe proprio
siamo sicuri ?!?
io non posso votare perchè so chi è il colpevole da ieri sera... e infatti sto già pregustando il sapore della pizza.

riepilogo dei fatti..
Gaetan3 sostiente di essere stato fermato ieri pomeriggio da 3 ragazz? ...
lui dice ragazze, ma nel suo post ed in quello di quoting di altri c'era scritto ragazzi.. lui sostiene di aver scritto ragazze e che qualcuno ha editato, altri che lui si sia confuso (o tradito svelando una atroce verità a seconda dei soggetti in questione..).
a questo punto quale è la verità .. ?!?
chi mente? chi si è confuso se si è confuso ? chi ha editato se editato ? chi
testimonia in favore di Gaetan3 (come ad esempio me e Marben) lo fa in buona fede o per allontanare sospetti ? chi come me asserisce di conoscere il colpevole dice il vero o mente ?
lo scoprirete nella prossima puntata del nuovo gioco quiz,

"Chi ha usato quella tastiera... ?!? "

p.s. ovviamente se la maggioranza scoprirà il colpevole costui dovrà pagare per tutti coloro che hanno indovinato, e in mancanza di prove tangibili di voto, di tutti coloro che hanno votato.. + ovviamente il sottoscritto che non vota per non svelare il colpevole..