Si scherza, ovviamente
Effettivamente Gaetano ultimamente si vede poco.
Si scherza, ovviamente
Effettivamente Gaetano ultimamente si vede poco.
si infatti, anche io scherzavo, mi pare chiaro. cmq adesso aspettiamo Gaetan 3..
ciao
Sono sbigottito![]()
Io che consideravo senatore il nostro nonno spirituale![]()
Mai e poi mai mi sarei CRESOuna simile cosa!
Io in effetti avevo votato per calabrone.... conoscendolo mi sembrava potesse essere un buon candidato. :wink:
Quindi oltre a quello di Tormento il voto giusto era quello di Anton!?
azz... e io allora non mangero'?![]()
Innanzi tutto, cerca di essere meno sorpreso, perchè il tutto è stato uno scherzo a livello goliardico che, tra l'altro, mi sembra sia ben riuscito, no? Tormento sapeva sin dall'inizio cosa era successo. Come diavolo abbia fatto non lo capirò mai ma, comunque, questo lo ha reso anche un tantinello complice, oltre che accusatore, se permettete. Comunque, il tutto è stato fatto per dare a Gaetano una sorta di "punizione" per l'esuberanza continuamente dimostrata nei confronti dell'altro sessoOriginariamente Scritto da horusbird
e spero che la cosa sia servita perchè, oltre ad essere una zingarata a livello di "Amici miei, il tutto serviva a ricondurre qualcuno non sulla retta via, perchè la via è già retta, ma a spingerlo a non considerare quella "cosa" sempre al primo posto.
Tormento, ha sempre detto di non aver votato, perchè sapeva perfettamente chi era il "colpevole", ed ora spunti tu che dici che l'altro voto è di Tormento. E' un tuo convincimento, o è suffragato da dati di fatto? In poche parole, sei pregato di pubblicare il risultato del sondaggio.Originariamente Scritto da horusbird
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No, e' stato un mio errore, non ricordando che Tormento si era astenuto ho dato per scontato che l'altro voto fosse suo....![]()
Possibile che colui che ha vinto non si faccia vivo?!
I risultati reali sono ovviamente illeggibili in quanto il software dei sondaggi e' come per le elezioni a voto "segreto" ..... io posso risalire solo a chi ha votato, non per chi ha votato, ho analizzato il database ed estrapolato i dati, a fianco poi ho messo ciascuno cosa ha dichiarato:
MarcoPk50Xl --> Marben
Teach67 -->
Calabrone --> Calabrone
Eleboronero -->
Horusbird --> Non ricordo
senatore --> Gaetan3
Gaetan3 --> Calabrone o senatore ? (mi puzza)
Anton --> senatore
Vesponauta --> Gaetan3
Guinness -->
GustaV -->
Italopapi --> Calabrone
Alain -->
highlander --> Gaetan3
Appena tutti avranno detto cosa hanno votato vedremo chi fa il furbo....
scappo che ho preso leggermente sonno stamattina, ma l'altro voto di senatore è di gaetan..
per il resto, ne parliamo dopoma senatore non cercare, mentre la barca sta affondando, di trascinare gli altri con te
complice io? ma se nemmeno il sondaggio ho fatto.. diciamo solo che ci ho ricamato un pò su e grazie a tutto questpo sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno, ma tutto qui
![]()
eheheheheh, mera illusione!Originariamente Scritto da senatore
Alcuni non riesci a farli smettere di considerare "quella cosa" al primo posto neppure a 90 anni!![]()
Sarò lieto di esserti vicino a Tormè.Originariamente Scritto da Tormento
![]()
Ho sempre seguito il mio istinto e woilà, sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno.![]()
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ranieri sottolineo le parole di Horus: MERA ILLUSIONE![]()
![]()
E poi non ti preoccupare, quella "cosa" non è sempre al primo posto, ogni tanto c'è la vespa, ogni tanto c'è lo studio, ogni tanto c'è qualcos'altro,...... ma in ogni caso la precedenza appartiene sempre a quella "cosa"![]()
![]()
![]()
Però ci tenevo a ribadire che non trovo giusto il riferimento solo alla "cosa". E' più corretto far riferimento alla donna. Sono interessato al fenomeno femminile nel loro complesso, e non soltanto per quanto riguarda quell'unico aspetto
Ma và, ma non mi dire!!!Originariamente Scritto da Gaetan3
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E come altro si può chiamare uno che sa e non parla, ed approfitta pure della situazione? :DOriginariamente Scritto da Tormento
Grazie!
Non avevi detto di aver votato per Calabrone? Che fai cerchi di fare il furbo?Originariamente Scritto da horusbird
![]()
![]()
Grazie!
Cavolo,mi sarei aspettato di tutto,ma non che fosse stato senatore a fare una simile cosa...Pensavo qualcuno di piu' "giovane"...E invece...![]()
Perchè, credi che abbia cent'anni?Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
Che screanzati, sti giovincelli!
Ecco, cosa ti meriti:![]()
![]()
![]()
Grazie!
[quote]
Pensavo qualcuno di piu' "giovane"..
[/quote
Questa e' la prova che per fare certe cose non c'e' eta'
ma per farle in un certo modo ci vuole una certa eta'.
Nessuno ha fatto caso che per tenere alto il gioco mi sono
autovotato?!?! MEDITATE GIOVANOTTI
Calabrone....sempre giovane
Ma allora si mangia o no? e dove? mmmm panza mia fatti capanna
![]()
Ormai non mi fanno piu' paura i tuoi "frustatoni"...Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto ti ripiglio, oh se ti ripiglio. Dovrai pur venire al raduno di VR, mi sembra, no? E allora si che sarannoOriginariamente Scritto da MarcoPk50Xl
![]()
![]()
![]()
Grazie!
Si,ci saro' al raduno...Ma come ripeto,qui i tuoi frustatoni servono solo a far scena..
Anzi stai attento,che vista l'eta un brusco movimento potrebbe essere fatale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giovane attento che è poichè senatore come dici tu non è più un giovincello si è evoluto.. i mod + giovani ti staneranno e ti porteranno al suo cospetto, e lì per la tua impudenza sarai fustigato con dei sani colpi della sua frusta preferita.. una cintura in cuoio che mi sa faccia molto maalee... io ho già preparato il deodorante spray da spruzzare tra una cinghiata e l'altra..Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
![]()
perciò occhio a non esagerare ..![]()
ma perchè tu chi hai votato ?!?Originariamente Scritto da italopapi
cmq il tutto sarà al primo raduno VR..
Hai ragione,ho esagerato e me ne scuso...
Ma voglio vedere se mi troverete...
tranquillo che si scherza, ma se senatore si arrabbia poi sono dolori..Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
tu vieni al raduno e non ti preoccupare, che poi ti troveremo noi... nel caso ti dò un vantaggio, io sono quello con l'adesivo bastard inside sul casco, la faccia poco raccomandabile e una bomboletta di axe spray in mano...
come scrissi una volta ricordando i bei tempi delle gite, una spruzzata di axe tra una cinghiata e l'altra da quel pizzico di bruciore in + che rende tutto + insopportabile...
![]()
![]()
![]()
![]()
scusami ma da quanto in qua una persona informata sui fatti che omette di rendere le cose pubbliche e le usa a suo favore compie un reato ?!? non mi pare mica...Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
cmq sono restato neutrale sempre e cmq, non ho dato indizio alcuno che potesse far capire come stessero le cose![]()
Originariamente Scritto da Tormento
Beh....Francamente se ci sono gia' queste rivalita',il raduno mi sa' che non lo faccio propio...![]()