salve a tutti,
mi chiamo Alessandro dal veneto.
vedovo da 3 anni di un pk...
a fine mese la nuova compagna... rigorosamente ET3
poi vi bombardo di consigli...
buon forum !!!!
salve a tutti,
mi chiamo Alessandro dal veneto.
vedovo da 3 anni di un pk...
a fine mese la nuova compagna... rigorosamente ET3
poi vi bombardo di consigli...
buon forum !!!!
benvenuto e buona permanenza su VR......
benvenuto!!!!!
Benvenuto su VR e augurissimi per la nuova compagna!
Per i consigli nel limite delle possibilita' siamo qui!
benvenuto a bordo e buona permanenza!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
benvenuto
Benvenuto e buona permanenza nella tribù di VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
Benvenuto e...bombarda purepoi vi bombardo di consigli...
mamma quanti e che veloci.... ottimo.
i primi dubbi saranno se toccare i carter originali o procurarmi un secondo blocco motore.
e subito dopo l'estetica... tutta originale o personalizzata...
è dell' 80 la utilizzerò per recarmi al lavoro (distanza qualche chilometro) ma il week possibili spostamenti piuttosto lunghi... in fin dei conti la mia ex pk non originale non mi ha mai lasciato a piedi.
.dimenticavo... grazie a tutti del benvenuto.
Per la tecnica vai dai Mastri in officina,per cazzeggiare c'e' questa bella piazzetta dove pero' purtroppo non servono...birre
benvenuto tra noi...posta delle foto delle pupe almeno ci rendi partecipi del tuo parco vespa....
e vin!!
purtroppo la 50pk non è + a casa da parecchio tempo ehm.... meglio sorvolare...Originariamente Scritto da vadoveloce
l ET3 sarà a casa fine mese e non vedo l'ora
poi le foto...
chiedevo stasera all'assicuratore come siam messi. partendo da classe 8 mi ha sparato 280 annuali... ci siamo? senza nessuna convenzione....
mi servono consigli ancora prima di averla... ehehehehheh
se potete indirizzarmi su come far per pagare meno se possibile vi ringrazio in anticipo.
domani con calma spulcio bene nel forum
contatta il vespaclub di zona e chiedi un po in merito...
altrimenti aspetta qualcuno che ti darà delle dritte...
Ps: se usi il comando cerca....il tema assicurazioni è stato trattato già delle volte...
Ciao, MILANO Assicurazioni senza dubbio..... cercane una dalle tue parti, ok :D :D :D
iscriviti a Vesparesources
Benvenuto
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
SE ANCHE TU..... sei appassionato della vespa...!!! Benveniuto....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ciao e benvenuto ... non vedo l'ora di vedere i tuoi mezzi ...
Benvenuto e buona permanenza!!
benvenuto!
ti associa a vr e fai la fotocopia della tessera per l'assicurazione, poi se non basta la iscrivi fmi e così paghi circa 100 neuri l'anno
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Originariamente Scritto da Marben
Ciao e benvenuto. Secondo me la devi rimettere originale, così la iscrivi anche FMI/ASI per circolare sempre anche coi blocchi del traffico e poi....Originariamente Scritto da ALLPRO
Iscritta FMI ASI o lei o tu la FONDIARIA SAI ti fa un grande sconto............(PX200 in 14° a Siena 85 euro anno)...L'iscrizione tua FMI la puoi fare anche attraverso VR....Originariamente Scritto da ALLPRO
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Benvenue
Oh....mi si è storto il pi...anton
[quote="Totonnino"]
Ciao e benvenuto. Secondo me la devi rimettere originale, così la iscrivi anche FMI/ASI per circolare sempre anche coi blocchi del traffico e poi....