......Ciao, è vero che le iscrizioni sono solo per Vespe entro l'anno 1982 ???![]()
________________
VBAVBBVNBSPET3T5
......Ciao, è vero che le iscrizioni sono solo per Vespe entro l'anno 1982 ???![]()
________________
VBAVBBVNBSPET3T5
scusatemi ho postato su mercatino compro, mea culpa![]()
sistemato...![]()
Si dal sito sembra che possono partecipare solo le vespe fino all'82 io un PX dell'85 però ci vado lo stesso!!
Ma state parlando del raduno del RSV? In questo caso ri-sposto nel gisuto forum "Viaggi, raduni e gite fuori porta".
Ciao, Gino
si, proprio del RSV di questo fine settimana a Torino, uso la T5 dell'86, farò anch'io
come federicuzzo![]()
![]()
![]()
e grazie di tutto!
________________
VBAVBBVNBSPET3T5
ovviamente non mancherò
![]()
Che tristezza, oggi ho fatto un giro in Piazza Carlo Alberto, dove è stata organizzata questa ennesima BUFFONATA
Utile solo al VC Torino, dove contano di trare su un po di neuri. Iscrizione completa 65.... roba da pazzi, quella ridotta 50, per fare cosa... sostenere chi?
Che schifo! un'ennesima strategia commerciale, sponsor e cazzate varie, clima vespistico niente. Solo gente che se la tirava perchè in possesso di vespe prestigiose. Ho capito che la vnb non vale niente, quello che valeva oggi era iscriversi e smollare i neuri. Un paro de ciuffoli vi lascio, quelli si...
![]()
Non hai l'idea di come mi fa incazzare l'...aristocrazia vespistica,quasi come se ci s'indentificasseroSolo gente che se la tirava perchè in possesso di Vespe prestigiose.
a livello personale nel valore dei loro pezzi di ferro...FESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
Che dici Anto'...fino a prova contraria,quelli sono gioielli personaliUn paro de ciuffoli vi lascio, quelli si...![]()
Se ne è discusso qualche giorno addietro su "quell'altro" sito... il tuo messaggio mi conferma ciò che sostenevo. Considerazioni per le quali mi sono preso una palata di letame da parte di uno degli organizzatori, tanto che poi la discussione è degenerata ed è stata bloccata. Non mi fa piacere leggere ciò che hai scritto. Non è quello il vespismo che piace a me.Originariamente Scritto da antovnb4t
Lorenzo
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Senza poi parlare degli organizzatori, che vantavano il fatto che le iscrizioni erano chiuse da un pezzo! Quando ho chiesto delle informazioni circa la possibilità di fare iscrizione solo la Domenica mi hanno fatto sentire un pezzente dicendomi che non era prevista, se volevo la targa in metallo la potevo acquistare nel loro gadgeting. Cazzo ! io lavoro come molti sia il Sabato che la Domenica. Per me è già tanto dedicare un'intera giornata!
Stra-quoto, Calabrone. Vespisti si è prima di tutto dentro, e solo poi anche fuori.Originariamente Scritto da Calabrone
... Ammesso che dentro si abbia qualcosa da mostrare, beninteso...
seguendo il discorso...io che non sono iscritto ed ho un arcobaleno 150 '84 con cui ho fatto quasi 40000Km sono meno vespista di uno che ha un pezzo da museo a bacchetta ma che magari la tira fuori 1 volta l'anno solo per far vedere cosa possiede?????????................MAH.....
Il problema è che l'andazzo degli ultimi anni sta snaturando la nostra passione. Ed i primi ad essere... avariati sono proprio i signori che organizzano questi eventi "di facciata" e di "etichetta", dove la passione non è vissuta, ma al più esibita ed è puramente di facciata. Parlo della passione per le Vespe, quella per il denaro è molto più sentita. Senza riferirmi nel dettaglio a questo appuntamento di Torino, non lo conosco approfonditamente per cui non giudico; comunque conosciamo i connotati di un certo Vespismo che vive del guadagno, e che spesso ritroviamo in alcuni Vespa Club (alcuni non organizzano nulla, prediligono il guadagno facile e fine a se stesso).
Il certe corporazioni vespistiche sicuramente girano molti soldi. Qua e là si cerca di costruire degli imperi economici, con l'ossessione del "monetizzare", del propinare gadget costosi e avanti di questo passo. E' così anche nel web vespistico. Ai piani bassi, o semplicemente per chi vive in maniera più "familiare" la passione, gruppi autonomi, associazioni on line e alcuni Vespa Club lottano con le unghie e con i denti per creare eventi che coinvolgano a tutti gli effetti e che permettano di sentirci uniti come una grande famiglia.
Va bene così. Almeno chi è veramente appassionato può dimostrare il proprio valore.
Se lo chiedi agli iscritti al RSV vedrai che ti rispondono: sì!Originariamente Scritto da HUC!
![]()
Ciao, Gino
Quoto Gino, ma la questione non è tanto in termini di utilizzo dei mezzi. Conosco appassionati che mettono anima e corpo nel restauro delle proprie Vespe, e magari non le usano spesso per circolare.
Al di là dell'interpretazione soggettiva sulla passione per la Vespa, io trovo che anche costoro vivano molto profondamente la passione, sebbene io la veda diversamente (mi piace viaggiare e la ritengo una componente essenziale del mio "vivere la Vespa")
Diverso è chi insegue il profitto, fosse un commerciante di parti, un collezionista, un restauratore o un presunto esperto che scrive libri con la pretesa di essere assolutamente autorevole e di venderli a caro prezzo. Costoro non comunicano passione, non la "praticano", difficilmente costituiscono un esempio per l'appassionato..
Domani comunque farò il giro mattutino,come di consueto nella mia città, in solitaria, se per sbaglio dovessi incontrare uno sciame vespistico, forse, se vanno nella direzione che mi sono prefissato, allora vuol dire che gli consentirò di starmi vicino, diversamente non avrò esitazione alcuna a tirare dritto per la mia strada.![]()
![]()
![]()
Quoto Marco!Originariamente Scritto da Marben
Come da pronostico un grande fallimento, la cena di eri sera, a chi vi partecipava, è finita a taralucci e vino, doveva essere di gala!!
Il tanto atteso giro nelle vie del nel centro di Torino si è trasformato in una passeggiata nelle vie perimetrali del centro, una delusione. Neanche per via Roma siamo passati!
Mi hanno detto che gli iscritti ufficiali erano 160, tutti gli altri si sono semplicmente ritrovati alla spicciolata in piazza questa mattina, come me!
Caldo afoso, clima freddo, pochissime vespe storiche,tranne quelle messe a disposizione dal museo Piaggio.
Che dire... un fallimento totale!
OHMAMMAMIA!!!!!!!!!!! allora se mi vedete in giro col 150 col parafango verniciato a bomboletta (lo feci 21 anni fa a 18 anni).....non assalitemi...eh ?!Originariamente Scritto da GiPiRat
Vivi la tua...vespa e fregatene!!!!!!!).....non assalitemi...eh ?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH YYYYYEEEEEEEEAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Ciliegina sulla torta: pare che quelli dal catering cui si erano rivolti gli organizzatori dell'evento, abbiano bidonato tutti, costringendo gli organizzatori ad un rapido ripiego altrimenti sarebbero stati mangiati dai radunisti, ovviamente all'oscuro di tali gravissimi problemi. Naturalmente, credo, saranno i legali ad occuparsi della cosa, ora.
Ovviamente, quel mio "ciliegina sulla torta" è ironico. Certo che una cosa del genere non si era mai sentita e spero non accada mai in altri eventi. Non dev'essere piacevole trovarsi di fronte a persone che hanno pagato anticipatamente un qualcosa che alla fine non c'è!
Direi, quindi, di fare un bell'agli organizzatori, per aver saputo porre rimedio ad una situazione alquanto spiacevole, imprevista ed assolutamente imaspettata.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io ci sono andato con il mio PX classe '79...che definirei un "conservato vissuto", fiancate un po' butterate ecc ecc pagando l'iscrizione da 50 euro, partendo venerdì direttamente dall'ufficio per raggiungere "on the road" Torino.
beh...non sto li a sottilizzare troppo perchè questo evento l'ho preso come un viaggio in vespa, come tanti se ne possono fare, sfruttando l'evento del raduno per organizzare una rimpatriata con degli ex colleghi...
comunque anche un raduno così permette di incontrare personaggi interessanti, ognuno con storie ed aneddoti riguardo al mondo della vespa.
ehi.ottima definizione....da oggi posso dire anche io di avere un CONSERVATO-VISSUTO....grande!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
P.S.:....ma quanti km hai fatto in tutto?