"truc e branca"...tra andata e ritorno circa 450, compresi i vari giri per la città.
il ritorno l'ho fatto tutto filato, per circa 4 ore e mezza compresi un paio di soste al PIT per bibita fresca e rifornimento...
"truc e branca"...tra andata e ritorno circa 450, compresi i vari giri per la città.
il ritorno l'ho fatto tutto filato, per circa 4 ore e mezza compresi un paio di soste al PIT per bibita fresca e rifornimento...
sei sicuro di quello che dici o parli tanto per.....il VC Torino non ha guadagnato nulla anzi e comunque non l'ha fatto per quello scopo ma solo per portare a Torino vespa d'epoca perchè ti posso garantire che di business non ne abbiamo avuto.Originariamente Scritto da antovnb4t
ci sei stato per dire ciò?Originariamente Scritto da antovnb4t
vorrei solo farti presente che a meno di 2 ore dalla cena, che sarebbe dovuta svolgersi al Pala Oval con le vespa in sala, il cattering ci ha mollato clamorosamente e non per colpa nostra.
Abbiamo dovuto sopperire a tale vicissitudine e abbiamo trovato un ristorante che ci ha ospitato...certo la cena si è allungata perchè il ristorante ha dovuto servire a tavolo con i camerieri che aveva non essendo preparato prima e poi per il pranzo del giorno dopo i partecipanti sono stati ospitati in un ristorante di piazza Carlo Alberto...........per cui prima di dire è finita a tarallucci e vino bah........vorrei veder se a te fosse capitata una cosa del genere cosa avresti fatto.
Mi permetto solo di idire che bisogna trovarsi nei panni in quel momento per poter esprime certe affermazioni gratuite che non fanno bene alle persone ed anche all'ambiente vespistico.
Grazie comunque.
ciao Lorenzo 205,Originariamente Scritto da Lorenzo205
non ti sei preso una palata di letame e la discussione ti ricordo che non è degenerata per colpa mia (in quell'altro sito io sono ghost tanto per chiarezza)
e per non annoiare nessuno se tu vuoi chiarimenti come hanno fatto altri, che peraltro una volta spiegato cosa è successo senza aggiungere fantasticherie o invenzioni che leggo da alcune parti, si sono anche scusati sia per iscritto sia in occasione del raduno di persona.
Sono a tua disposizione ovviamente non sui post che sicuramente annoiano tutti e che potrebbero a seconda dellepersone possono essere male interpretati.
Un saluto
Sento molte lamentele ma alla fine del discorso chi comanda e' sempre li' da 40 anni,il discorso ruota sempre intorno al vespa club italia che e' il promotore di quasi tutte le manifestazioni del registro storico ed altre in sinergia con piaggio.Al congresso nessuno che io sappia ha osato attaccare a fondo la dirigenza ma solo qualcuno ha fatto un discorso critico molto garbato ma troppo soft.Il vci fa' fare soldi alla dirigenza che vende gadget e diritti vari ,vespa tecnica e de agostini, senza pagare le tasse e che io sappia, avrebbero dovuto comunicare all'agenzia delle entrate che sono ente commerciale,perche' vendono la pubblicita' su vespa tecnica, e fanno pagare per iscriversi al registro storico vespa e quindi sono soggetti a tutti gli adempimenti previsti, partita iva e cf.
Cosi' sarebbero costretti a fare il bilancio che non fanno.
Caro Vespaghost, mi dispiace leggere solo ora la tua ribattuta in merito, quindi, ora che si sono raffreddati gli animi, forse si può discutere meglio.
Ciò che ho scritto altro non sono che la conglobazione di sensazioni mie e di altri presenti al raduno, che sottolineo una grande pagliacciata, da come tu stai parlando sicuramente avrai fatto parte dello staf, e ne approfitto per ricordarti che non siete nessuno e non ha senso darvi delle arie con tutti quei cartellini appesi al collo a modi paddok di F1, non so se ho reso l'idea, ma trattasi di amici in Vespa.
Certo che ci sono stato al raduno, tutti i tre giorni, ma non ho fatto iscrizione, sono venuto abusivamente, e allora? PEr giudicare devi per forza iscriverti, sono di torino e abito a 5 minuti di Vespa dal pieno centro. Poi a proprio a dirla tutta un mio caro amico si è iscritto ma nulla è cambiato, anzi molte cose è proprio lui che me le ha riferite!
Io personalmente sono stato trattato con molta sufficenza da un'addetto alla segreteria, forse eri proprio tu..
Per quello che riguarda la cena, e menomale che non vi ho partecipato, si dice taralucci e vino nel senso che non era di gala come doveva essere ma è stata organizzata alla carlona per via delle adesioni mi pare di capire 160, è ovvio che un catering non si muove per quattro gatti! Questo voi dell'organizzazione lo sapevate benissimo, non date colpa agli altri, mgari con un coinvolgimento diverso avreste potuto avere un maggior aflusso , io compreso, sono contento di essermi risparmiato ben 65 euro per la completa, e ben 50 euro per la parziale, roba da ricchi, non che non me lo posso permettere , ma è una questione di principo.
Ritornando al discorso della cena non capisco cosa centra con l'ambiente vespistico, ho solo detto che è stata organizzata con superficialità, non devi fare la vittima, ma agire, se vi sono delle irregolarità che paghi chi ha sbagliato, ci sarà un contratto se non è stato rispettato,si chiedono i danni e ci si scusa umilmente con i partecipanti, nel caso rimborsando anche una parte del costo. Semplice. Il tuo vittimismo mi infastidisce. Mettiti anche nei panni di chi nutre aspettative da un'evento di tali dimensioni, non è che si organizza la cena degli amici in pizzeria, stiamo parlando di un'evento internazionale.
Comunque ben venuto su VR.
Ciao Antonio.
Gentilissimo antovnb4t ,
visto che sostieni che il raduno è stata una gran pagliacciata allora per te è andata bene ti sei trovato a tuo agio.
Per la cronaca sono facente parte dello staff e sono il Segretario del VC Torino così adesso sei informato di tutto e sei tranquillo.
Dici:"approfitto per ricordarti che non siete nessuno e non ha senso darvi delle arie con tutti quei cartellini appesi al collo" ed io ti rispondo sei aria fritta e le tue illazioni sul cattering beh si commentano da sole....che dire sei proprio in gamba!
Una sola cosa si evidenzia non hai capito nulla di tutto quanto è successo e posso solo dire che sono contento che di gente come te c'è ne poca in giro.
Adesso però non voglio andare oltre in primis per non stufare chi legge e poi perchè certe discussioni con "qualcuno" non ne valgono veramente la pena.
Quando vorrai discutere in modo serio e valido sono a tua disposizione, ovviamente davanti ad una birra, ma offendere in tal modo e gratuitamente (e non parlo per me) per per coloro che come volontari si sono dati da fare non lo trovo corretto.
L'ho già detto ad altri invece di sputare sentenze datti da fare ed organizza tu qualcosa di grandioso come lo desideri tu.
Ti chiedo cortesemente di non andare oltre su questi argomenti che sono spinosi in tutti sensi e che possono far scaturire delle risposte un pò "acide".
Un saluto e se lo vorrai una birra alla prox Marco.
Ciao, fate i bravi stemperiamo gli animi per favore....... piuttosto, avete altre foto dei tre giorni della manifestazione?
________________
VBAVBBVNBSPET3T5
Caro Vespagost,
Mi sa che sei tu che la stai prendendo sul personale, rispondendomi in maniera poco educata, dicendomi che mi sono trovato a mio agio, alla "pagliacciata" un'affermazione che, ripeto non è la mia personale, ma semplicemete sono le imprassioni che ho subodorato, e non solo, dai partecipanti. Cerca di non fraitendere, ho semplicemente scritto un'articolo di giornale. Il mio unico errore forse è stato parlare in prima persona,e non usare prettamente un linguaggio di cronaca, ma ricordiamoci che siamo su un forum! E in questa sede non intendo andare oltre, tu stai generalizzando quando ti fa comodo, e personalizzando in altre ! Decidi solo da che parte stare.
In questo forum nessuno si stufa di leggere, sopattutto per chi mi conosce e sa che non scrivo boiate! Puoi parlare a ruota libera, qui vige la libertà di parola nei limiti della civiltà.
Per le eventuali offese, e mi pare che non ho detto chissà che, sono pronto a scusarmi pubblicamente, ma certi atteggiamenti li avete avuti voi, non noi che vi abbiamo partecipato!
Guarda,per me questo è il modo più serio per discutere, in piena lucidità e apertura. "Verba volant, scripta manent.
Io non ho i titoli e le possibilità per organizzare eventi, quando potrò, mi assoggetterò ad eventuali fallimenti e successi.
Un cordiale saluto
Gentile antovnb4t,
guarda che ho risposto a tue affermazioni generali e personali........e puoi essere certo che so benissimo da che parte stare.
Anche chi conosce me sa cosa dico e non "dico boiate".
Comunque che ognuno rimanga della propria idea l'importante è non fare illazioni o affermazioni che non sono corrette..............e con questo chiudo e non intendo proseguire oltre in polemiche od altro (tanto non ne vale la pena).
Grazie e cordiali saluti.
Beh certo è ovvio, visto che ti sei registrato su questo forum solo per rispondere a questo post, fai bene a restare li dove sei, poi se avremo l'onore di leggere qualcosa di più interessante e stimolante per chi non ha partecipato al raduno, faresti cosa gradita.Originariamente Scritto da vespaghost
Cordiali saluti anche da parte mia.
mah...qui ho caricato le mieOriginariamente Scritto da vbb1Torino
http://www.vespaclublecco.it/20%2022...20-%202008.htm
.............
Cerchiamo di smorzare i toni, e vi rimando alla messaggistica privata per tutti i chiarimenti del caso, onde evitare di turbare inutilmente il clima ed il ricordo dell'evento, poichè la questione verte sui parari discordanti di poche persone.
Invito inoltre a documentare con maggiore precisione i dettagli tecnici, vedi IP, per evitare di scadere nel diffamatorio o, peggio, nell'intimidazione.
Quanto al "denigrare", io non mi esprimo sull'evento, non conosce nel dettaglio i fatti e preferisco rispettare da esterno il lavoro altri.
Denigrare senza conoscere è sbagliato.. Principio che dovrebbe essere di lezione anche per qualcuno incorso in questa discussione.
Ciao, delle foto di nebo63 mi son salvato questa, graziee! :D :D :D
Come ho già detto certe accuse devono essere suffragate con dati certi, per evitare di essere diffamatori; ad ogni modo cerchiamo di stemperare i toni ed evitiamo di reagire ad ulteriori provocazioni, che lasciano il tempo che trovano, qualora non argomentate.
hai ragione marben.Originariamente Scritto da Marben
ho cancellato tutto in quanto non ho tempo da perdere nel andare avanti in inutili polimiche.!
le cose al raduno sono andate come descritte da vespaghost e mi associo al suo pensiero! se ho esagerato è per il semplice fatto che sono stufo di lavorare e sentirmi dire cose non vere.
Rimango a disposizione dei moderatori per qualsiasi problema in quanto molti mi consoco anche di persona e sanno come sono.
chiedo scusa per quello detto!
Cordiali Saluti
Appunto,percio' civilmente fine della storia.Ciaomolti mi consoco anche di persona e sanno come sono.
Per Torinesi e dintorni...date un occhiata al post "chi c'è c'è...etc etc )...grazie.