Originariamente Scritto da
Totonnino
Originariamente Scritto da
rally200
Non so se non riesco a capire io o no, ma ragazzi una faro basso 1951 radiata 4000 euri non e' una cifra alta considerato che secondo il mio modesto parere restaurata ne vale 9 o 10 mila e sfido chiunque a dire che se la possedesse la venderebbe a meno, se poi si vuole fare beneficenza si accomodino pure.vendono i 200 px dai 2500 a 3500 !!!!!.
Az, a 3.500 quasi quasi lo vendo il mio..... Ma non ci guadagno nulla!!!!!!
Io credo che 9/10.000 euro siano veramente tanti, e anche guardando il borsino VR ne ho conferma. Certo su alcuni prodotti è basso, ma 4.000 euro sono tanti, visto che è radiata senza documenti, la 1° foto è a colori e le altre no per evitare (forse?) che si veda la ruggine sulle pedane, il motore (forse?) non gira o ha bisogno di una grossa messa a punto (visto che sembra ritrovata nella grotta di Alì Babà).....
Per rendere efficiente una Vespa ce ne vogliono di soldini. Sopratutto se non fai da te.
Il Piaggio Center di Siena (non ho parole per descriverlo) si è accaparrato di 1.000 euro per nulla sul mio motore che era perfetto, lo so sono un pollo, ma avevo altri pensieri per la testa al momento e mi sono fatto infinocchiare. Un carrozziere tra sabbiatura, riverniciatura e altro ti salassa, se poi non ci sono minutaglie da ricomprare.........
Tutto per l'originalità, è ovvio, ma credo che se uno non voglia mantenere l'originalità di un mezzo non ne compra uno tanto particolare e ricercato......
sulle condizioni la risposta del venditore è stata questa :