Ci tenevo a sottolineare una cosa....il prezzo indicato dal venditore non vuol dire necessariamente che a quel prezzo il prodotto troverà un acquirente
Se di punto in bianco tutti i possessori di una 180rally mettessero un annuncio su ebay o dove diavolo vogliono, in cui chiedono 10mila euro per la rally, non mi venite a dire poi che una 180rally vale 10mila euro!!
Il mercato pieno di speculazioni vi sta facendo fare molte confusioni. Devo ancora conoscere qualcuno che ha pagato 3000euro per una et3 restaurata o 4200 per una 150Sprint restaurata.
Non basatevi sui prezzi di mercanti ladri. Piuttosto chiedete in giro e vedete quanta gente ha pagato 3000 per una et3 o 4200per una Sprint o 4000euro per un rottame di farobasso come quello della foto
Se c'è tanta gente, allora un poco mi posso ricredere.Ma vi dico giusto un poco perchè il valore di un mezzo d'epoca dipende innanzitutto dal numero di unità prodotte e da quello che rappresentò all'epoca in cui uscì
Comunque mi sono scocciato a fare sempre gli stessi discorsi. Tanto i soldi non sono i miei.![]()
![]()
Ps: Anton complimenti per il super acquisto. E' uno dei miei pezzi preferiti!