Me lo hanno regalato, ma a quale vespa apparteneva? pensavo una Rally o TS o simili..., sbaglio?
Me lo hanno regalato, ma a quale vespa apparteneva? pensavo una Rally o TS o simili..., sbaglio?
Non si vede niente
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dovresti metter qualche foto cmq mi sembra che per rally, ts, gs 160 siano uguali...cambia solo la serratura...nel gs dovrebbe esser tonda...
ciao...
foto aggiunte
Le differenze a memoria non le conosco.
Avendo però sia un bauletto di Rally che uno di GS 160, posso verificare e farti sapere.
Oh....mi si è storto il pi...anton
gs160 non è.. avendo la serratura rotonda...
non conosco le differenze tra bauletti ss/rally/ts... sempre che ce ne siano!
Non basatevi sulle serrature. Gli ultimi 160Gs avevano la serratura squadrata
Il bauletto del GS dovrebbe essere un pelo più stretto ed avere lo sportellino un pelo più piccolo. Ma non ho mai misurato niente quindi potrei tranquillamente sbagliarmi
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
180ss...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
le differenze esistono fra il gs 160 e tutti gli altri... (ma non avendo il gs 160 non posso verificare)
in luogo della lettera "o", nel mio post di apertura, deve sott'intendersi la virgola.... ovvio...
sei un grande!!!! grazie, è completamente diverso dal mio!!!! Se poi vuoi vendere quel porta oggetti, fammi un fischio
ciao