Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t
Io ho avuto problemi di sbacchettamento anteriore su un altro scooter, non Vespa, e nessuno sapeva risolvere il problema, nemmeno in casa ufficiale! Ho semplicemente cambiato lo pneumatico anteriore, nonostante fosse nuovo, sostituito in garanzia ufficiale pensando che fosse decentrato, o chissā cosa... Io ho montato a mie spese un pneumatico con scolpitura simmetrica ed ho risolto tutti i problemi.
Devo aggiungere che sono state fatti diversi tentativi, bilanceri maggiorati, canotto serrato, pressione gomma, crechio nuovo, ma niente, semplicemente con quell'assetto non digeriva la scolpitura dello pnaumatico.
si ma qui ora si parla di vespa con ammortizzatori sportivi!! quindi e' ovvio che quando si vanno a montare degli ammortizzatori regolabili bisogna trovare il giusto assetto per non avere problemi del genere. sarebbe bello avere degli ammortizzatori p&p senza aver il bisognio di regolarli. alla fine non sarebbero degli ammortizzatori sportivi per uso agonistico come nel caso dei bitubo!!!