Uè uèèèèèèèèèèèèèèèè,
tutti intenti a festeggiare la vittoria dell'Italia, e nessuno si accorge che oggi il nostro piccoletto fa il compleanno?
Tanti auguri giovanotto!!!
Uè uèèèèèèèèèèèèèèèè,
tutti intenti a festeggiare la vittoria dell'Italia, e nessuno si accorge che oggi il nostro piccoletto fa il compleanno?
Tanti auguri giovanotto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
auguri!!! finalmente puoi guidare un 50ino
Auguroni ad Andrea......protagonista del Giro dei Tre Mari 2008. Un abbraccio Maurizio
Augurissimi!!!!!!
Una 50 Special è il regalo adatto ai tuoi 14 anni!!!! Magari celeste metallizzato, col contaKm originale. (era il mio sogno a 14 anni!!!!)
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
auguri!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguri!!!!
augurissismi
anche io a 14 anni avrei voluto una 50 special, e mi sono ritrovato una pk 50 SUna 50 Special è il regalo adatto ai tuoi 14 anni!!!! Magari celeste metallizzato, col contaKm originale. (era il mio sogno a 14 anni!!!!)
auguri bocia!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Auguri piccolo (si fa per dire :D).
Ciao
auguri Ilovevespa
auguri!
auguri Ilovevespa
auguri
auguri ilo...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Auguri!
Rudy - West
Auguri
Bella gioventù.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Magari...comunque la mia dev'essere arancione :DOriginariamente Scritto da Totonnino
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ah dimenticavo un grazie di cuore a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Augurissimi!
Continua il mito intramontabile della Vespa nonostante le generazioni....
CHE BELLO!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
...Augurissimissimi...
auguri!!! :D
prova
Tanti tanti auguri anche da parte mia!!!! :D :D