Questo post e dedicato ai possessori della pinza bordo scudo realizzata da me,mi hanno segnalato problemi con il montaggio di un bordo su una large,chi avesse avuto problemi o non è soddisfatto della pinza può contattarmi con un MP. Damiano
Questo post e dedicato ai possessori della pinza bordo scudo realizzata da me,mi hanno segnalato problemi con il montaggio di un bordo su una large,chi avesse avuto problemi o non è soddisfatto della pinza può contattarmi con un MP. Damiano
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
dovrò bordare anche la mia?
a chi posso rivolgermi? son di verona... voglio un lavoro a regola d'arte.
qualcuno di voi esperto nei limitrofi?![]()
Io la proverò prossimamente e ti farò sapere![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
in OT
Ciao Damiano, bentrovato.
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi sà che è il lavoro + delicato di tutta lacarrozzeria... se montato male si vede subito..Originariamente Scritto da anton
![]()
Si è delicato ma non impossibile come qualcuno ha detto, io ho montato il mio primo bordoscudo una settimana fa su un PX 200 ed è venuto molto bene anche se ero solo a fare il lavoro... ci vuole calma e pazienza oltre ad un bordoscudo in alluminio buono (ce ne sono di vari tipi), e una pinza giusta.Originariamente Scritto da ALLPRO
Damiano, come al solito ti dimostri un grande.
Io ho una delle tue pinze e sono un utilizzatore più che soddisfatto.
Riccardo
Creative Engineering
Damiano come faccio a comprare la pinza???
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
PasqualO....mi sa che alla mia ET3 ci vuolle il bordo scudo nuovo....in zona mi hanno chiesto 50 euro per il montaggio e sono inc....ato nero![]()
![]()
mi sa che dovrò attendere tempi migliori...e vedere un po in giro se c'è qualcuno che lo fa a meno....
50 euro solo per il montaggio o compreso il bordoscudo???
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
solo montaggio....
caspita mi sa che aspetto a montare il bordoscudo (tanto la mia vespona appena riverniciata e bella anche senza) per ora ho troppe spese ... a meno che vespazza ....
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Il problema è che quando poi deciderai di montarlo ti toccherà smontare il manubrio
50 € solo per il montaggio![]()
Mandateli a fanbocca
Vadoveloce, se vuoi farti un giro dalle mie parti, magari testiamo la pinza che ho preso da vespazza, proprio sulla tua Vespa
Se vuoi è?!
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
e dalle parti di Recanati non c'è nessuno?????Vadoveloce, se vuoi farti un giro dalle mie parti, magari testiamo la pinza che ho preso da vespazza, proprio sulla tua Vespa
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
è una pinza coi rulli... o + artigianale? non cè na foto?![]()
beh.. veramente c'è un post apposito.. e con un "mare" di foto.. sempre in Faidate.Originariamente Scritto da ALLPRO
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
e per comprarla questa pinza?
Per chi è di Verona, Zangheratti monta il bordoscudo per 20 euro...
Io sto studiando per farmi una pinza prendendo esempio da quelle bellissime fatte da Vespazza, vedremo se riesco a cambinare qualcosa.
sarebbe il tipo di san martino?Originariamente Scritto da VNB
stavo valutando di montarmelo... così posso dire di avermela fatta tutta da me![]()
Ciao ALLPRO, io ti consiglio di andare a fartelo montare da Zancheratti, così vedì come si fà non è così semplice montarlo, così impari per la prossima vespa :D
Ti confermo che si trova a San Martino B.A.Originariamente Scritto da ALLPRO
Il passamontaga lo avevano?Originariamente Scritto da vadoveloce
![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
io li monto a milano per 15 euro,con attrezzo originale