secondo te fanno problemi dato che non è un numero piaggio? o non vuol dir niente?Originariamente Scritto da Marben
![]()
ma non cè un modo di contattare chi sà queste cose, e in tal caso chi...? uff
secondo te fanno problemi dato che non è un numero piaggio? o non vuol dir niente?Originariamente Scritto da Marben
![]()
ma non cè un modo di contattare chi sà queste cose, e in tal caso chi...? uff
Se si aggrappassero a questo dettaglio sarebbe veramente assurdo, oltre che poco rispettoso nei confronti di chi si è prodigato restaurando un mezzo coerentemente con le condizioni d'origine...
eh...
guarda Marben mettiamo di aver deciso per il chiaro di luna... l'unica cosa che mi blocca per continuare e finire finalmente la desiderata vespa, è stò inghippo...
perchè se sapessi a priore che la FMI non l'accetta....
a stò punto la faccio di un colore che desidero... anche se non originale...![]()
risollevo il mio problema, magari a qualcuno è scappato il post:......
allora,
ho da porvi una domanda che mi blocca il restauro di un et3 (premetto tutta in regola circolante)
la vespa è ripunzonata vicino al tunel centrale:
a questo punto, nel sito FMI dicono di 2 foto una ravvicinata e una della zona. il dubbio è questo
oltre alle 2 foto del numero ripunzonato d'ufficio,
devo aggiungere altre 2 foto della parte vicino al motore dove cè marchiato il telaio tipo VMB1T (foto ravvicinata + zona) ?
FMI accetta vespe ripunzonate o solo con numeri telai piaggio?
chi sà in merito mi fà un piacere :|
grazie
Bene dello stesso club non lo sapevo :DOriginariamente Scritto da ALLPRO
Io di vespe ne ho più di una, comunque quelle che uso sono P200E dell' 83 PX125E dell' 85
e 125 PRIMAVERA dell' 80.
Ciao
Secondo me devi fotografare il numero che è riportato sul libretto e basta.
In ogni caso per levarti qualsiasi dubbio, sul sito della FMI c'è anche l'elenco degli esaminatori divisi per zona. Prendi il telefono lo chiami e gli spieghi la situazione.
In questo modo sei sicuro di presentare la pratica correttamente.
Riccardo
Creative Engineering
ok Riccardo fatto![]()
ora nel frattempo di aspettare un giorno mediocre per la verniciatura totale dei pezzi... mi accingo alle minuterie...
TARGAil bianco attorno lo lucido un pò è messo bene... avrei il Blu dei caratteri che su un paio di numeri è piuttosto scolorito...
cè qualche prodotto apposta o cosa devo prendere per ripassarli bene anche minimamente ??![]()
help![]()
Se dovessi farlo io userei un pennello da pittore morbido e uno smalto blu (opaco o satinato) stesso colore dei numeri targa. Poi ripassi con grande calma i numeri senza oltrepassare il contorno ed il gioco è fatto!
![]()
Ciao Gioweb
Anch'io quando ho rifatto il mio PX avevo il problema della targa quasi illeggibile...ho comprato un pennarello UNIPOSCA (quelli a vernice) blu e il lavoro è venuto perfettamente...sono ormai quasi tre anni ed è ancora bellissima...
Meglio marcia che monomarcia
ottimo anche l'uniposca.... oltretutto puoi correggerlo ...
ma resiste all'acqua? non pensavo....
intanto oggi son andato giù di vernice...
settimana prox ferie... e si monta qualcosa![]()
trovato l'omino del bordo scudo , montato stasera... nonostante il bordo telaio non perfetto è venuto + che bene....
domani comincio a montare il + possibile![]()
![]()
il motore resta aperto in attesa di alcuni cuscinetti![]()
Chiaro di luna? Grande!![]()
Fotoooooo
(e sposto a questo punto nella sezione più adatta)
stamane montate strisce bordoscudo... e pomeriggio impianto elettricco tutte le guaine e completata la forcella con parafango...
ora son di corsa... domani le foto![]()
Bene, aspettiamo le foto!!
Te si drio ndare aea grande! Bravo toso!![]()
oggi siamo al dopodomaniOriginariamente Scritto da ALLPRO
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
molto bella complimenti
![]()
Presto ti farò rivivere un momento deja vu![]()
Ciao Gioweb
Originariamente Scritto da Gioweb
![]()
![]()
ne ho una tra le mani![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gioweb
ah me la regali?Originariamente Scritto da Gioweb
![]()
![]()
se la vuoi prima verere eccola qui http://old.vesparesources.com/index....wtopic&t=14232
Ciao Gioweb