Ed anche oggi, abbiamo il nostro bravo festeggiato.
Oggi è il tuo turno Ezio. T A N T I A U G U R I !!!
Ed anche oggi, abbiamo il nostro bravo festeggiato.
Oggi è il tuo turno Ezio. T A N T I A U G U R I !!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Auguri!!!!
Auguri Ezio.
Buon compleanno in Vespa!!!!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
auguri!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
auguri!!!!!!
Auguroni
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie a tutti.
AUGURI
Oh....mi si è storto il pi...anton
Buon compleanno............!
A U G U R I
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
AUGURI
auguroniiii
buon compleanno!!
buon compleanno Ezio!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
e allora, visto che tocca a te, AUGURI!!!
davvero grazie a tutti.
anche se non vi conosco personalemte, in questi mesi ho potuto constatare che VR è fatta da persone squisite, sempre pronte a venire in soccorso e a dare i consigli giusti e, cosa più importante, in modo disinteressato, tutto in nome della grande VESPA.
spero che nei prossimi mesi ci si possa conoscere e che io possa rompere gli indugi a fare un pò di km a bordo della mitica per incontrarvi.
davvero grazie a tutti, anche a quelli che non hanno ancora visto il topic, e che lo consulteranno nelle prossime ore.
..sisi', Auguri!Originariamente Scritto da ZioRico