Non mi ricordo dove vanno questi due pezzi..........Ciao
Non mi ricordo dove vanno questi due pezzi..........Ciao
Sono di un PX? Se potrebbero essere quelli che vanno vicino ai contatti delle frecce all'interno del vano serbatoio, nel contatto dove si inserscono le chiappe!!![]()
Nella pattumiera!![]()
Considerato che devono essere le protezioni dei fili che si innestano alla presa di corrente delle frecce, dentro al telaio del PX. Se ho visto giusto, e sono quelli, per poterli montare, dovrai: smontare il sellone, il serbatoio, la paratia e finalmente potrai mettere quelle guaine al loro posto.
Per cui, per il momento lascia tutto come si trova. Alla prima occasione in cui smonterai il serbatoio, potrai rimontarli.
Per il prossimo smontaggio, consiglio di documentarlo con molte foto, così non avrai problemi nel rimontare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è vero, non me lo ricordavo più,fortunatamente ho ancora tutto smontato.........Ciao e grazie
ah dimenticavo la vespa è un px
se sono morbide possono essere anche le coperture per il contatto delle frecce posteriori ma quelle soto le pance non sotto il serbatoio...perchè quelle sono più rigide