Come da titolo cerco buon'anima che possa farmi fare una visura al pra per una vespa anni '60, naturalmente pago le spese.
Grazie, ciao Oliviero :D
Come da titolo cerco buon'anima che possa farmi fare una visura al pra per una vespa anni '60, naturalmente pago le spese.
Grazie, ciao Oliviero :D
Non è possibile on line con addebito su C/credito?
Vedi qui ad esempio.
http://www.evisura.it/tutorial_02.php
o qui
http://www.geovisure.it/?gclid=CKScj...FQvWugodaVgSWw
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
si però fanno visure di mezzi che sono negli archivi informatici.. dai primi anni 90 se nn sbaglio...Originariamente Scritto da Totonnino
oliver hai mp!!![]()
quanto costa fare una visura in questi siti?
Un botto, molto sopra i 10 euro. Ma non so quanto costa farla all'ACI....Originariamente Scritto da anonimus
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
16e - 13e..........su aci.it 5e
io sul sito dell' aci spesi 5,62 euro
Meglio farla dal sito ACI: costa molto meno ed in caso la visura risultasse negativa, non ti addebitano niente. Mentre altri siti degli sciacalli ti addebitano la spesa anche se non riescono a trovare i dati.
Io riesco a farle dal sito GEOWEB al quale sono iscritto e mi costano 5.04 iva inclusa.
Ciao
se vai all pra 2,54 o 2,84 non mi ricordo bene cmq meno di 3 euro.
visura classica che ti dice se è radiata o no e ti dice il proprietario.
ciao
Anto
Il mio problema è che sono in Svizzera, ho già provato con l'Aci, ma non ha funzionato.
Comunque grazie a tutti, qualcuno mi sta già aiutando, ciao Oliviero
si l'aci 5,62 mi pare.........lo sportello pra da me dista 25km di cui 5-6 pieni di traffico e inoltre puoi trovare una bella fila........
l'unica cosa è che devi per forza inserire tutti i tuoi dati ed io non sono molto favorevole.......
Perchè tutti i tuoi dati?
I quando vado a far una visura al PRA, prendo il modello da compilare, inserisco il solo mio nome e cognome, targa, e qualche altra cosuccia e via![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
invece se la fai online ti chiedo nome,cognome,luogo e data di nascita,residenza,CF e ovviamente n. carta credito
Certo, on line ti chiede anche il numero di scarpeOriginariamente Scritto da anonimus
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
una bella postepay con 50 euro al max dentro e passa la paura!!!
si ovvio però cmq i tuoi dati li devi mettere online ed è questo quello che mi scoccia....
ma non succede nulla...ormai sanno tutto di tutti!!!
Fai sta visura on line e don't worry!!
Ciao