Ma soprattutto chi è il pazzo che l'ha data via per soli 2 zeri, minimo minimo si è giocato 2000 euro un rally così a piu di 2000 euro si vende e come!!!!
Ma soprattutto chi è il pazzo che l'ha data via per soli 2 zeri, minimo minimo si è giocato 2000 euro un rally così a piu di 2000 euro si vende e come!!!!
Non è un pazzo sicuramente.
Sarà sicuramente una persona NON commerciante e speculatore che ha dato una Vespa ad un amico o non amico sicuramente appassionato.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Beato a chi incontra certa gente sul proprio cammino....
io ho incontrato un tizio che mi ha chiesto per una primavera 2500euro e diceva che era conservata....si coservata....ridipinta a mano....
Si và bè pazzo per modo di dire, purtroppo al giorno d'oggi i soldi son soldi, se uno con una cosa può farcene ipotesi 100 perche non dovrebbe farlo???
Che poi la vespa oggi costa un bel po siamo tutti d'accordo, ma allo stesso tempo se c'è gente disposta a spendere (e per la rally c'è) molto di piu, è logico che chi vende chiede quelle cifre.
Ma a parte questa parentesi che era un complimento per la spesa dell'acquisto, io chiederei se l'autore è disponibile alcune cosette sulla Vespona:
Che numero di telaio è, ovvero è un telaio 72 o 73??? (tranquillo non te la cloniamo mia basta sapere fino alle centinaia!!!)
Il colore sotto grigio metallizzato, è un grigio chiaro oppure uno più scuro tendente quasi al verdone????
Chiedo perche con queste caratteristiche estetiche potrebbe essere anche un 73 chiaro di luna come la mia.
un amico che si è (NON commerciante e speculatore che ha dato una Vespa ad un amico o non amico sicuramente appassionato) ben guardato di dirgli quanto ci poteva ricavare (almeno 1200?)
NON commerciante e speculatore .....quasi quasi (visti i prezzi che propongono anche qui su VR certe persone nel mercatino) uno sprovveduto?!?!?
Penso che sia grigio metallizzato chiaro, almeno da quello che ho visto sotto alla cresta sul parafango, comunque di telaio è attorno alle prime 3000 unità prodotte....
passando al discorso del pazzo o non pazzo...questa vespa l'aveva una signora, era di suo papà e ora lei dovendo cambiare casa, e non essendo assolutamente appassionata, l'ha ceduta a me...che sono un lambrettista...però una bella vespa veloce non si disdegna mai....
Pensate che ormai una decina di anni fa, comperai 2 lambrette e il propietario, per darmele, mi obbligò a comperare anche una sua vespa....chiaramente io da incompetente in materia...come lo sono ora, non me ne feci assolutamente nulla e la regalai ad un ragazzo vespasta, mio conoscente....gira e rigira, passano gli anni e rivedo la foto di sta vespa su internte...scoprii dunque che si trattava di un gs prima serie, quello bianco con lo sportellino appena dietro alla sella....
Pensate, glielo ho regalato.....con il senno di poi...e con un po di conoscenze vespistiche in più, forse avrei fatto meglio a tenerlo per me...
Con un GS prima serie ti facevi un TV2!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ehehheh saperlo prima.....
interessante, potresti postare delle foto ben nitide del grigio che si vede????
Sono curioso di sapere se è polaris o chiaro di luna, a logica dovrebbe essere polaris perche nel 72 (e la tua è un 72 di cisuro) facevano solo polaris o roso canyon, ma sui colori vespa un minimo di dubbio e forse ci può sempre stare!
dovrebbe essere polaris, ma ti mando la foto....
altra cosa: ma il prima serie non era solo grigio???? o esisteva anche rosso???se fosse così, la mia verniciata in questo modo va piu che bene...
ciao e grazie
Prima serie solo rosso canyon e grigio polaris.
Il rosso canyon del rosso ha solo il nome visto che è quasi identico al color ocra dei 200 DL per intenderci.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ma che busone!
complimenti bell'acquisto!
ciao
Originariamente Scritto da signorhood
Non vorrei riaprire la solita questione riguardante i colori esistenti o meno del 200 Rally, ma il mio è telaio 4*** ed è color rosso corsa![]()
Complimenti a lambretta125, io l'affare l'avevo fatto tre anni fa, oggi è sicuramente ancora più difficile trovarne uno in questo modoì!
Ufficialmente (e non parlo di VT ma di fonti piaggio) non era ancora previsto nel 72 ma tutto è possibile.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
la mia è del febbraio 1973, es ha telaio appena sopra ai 3000 ed originariamente era grigia metallizzata....anche se a me non piace....io adoro il rosso!!!