incredibile!!! non comprereste una vespa GS 150 ? sono andato all'Iper e tra gli scaffali ho notato un GS a soli 3,90euro !!!!!!Comprata!
![]()
Voi non avreste fatto l'affare?
![]()
incredibile!!! non comprereste una vespa GS 150 ? sono andato all'Iper e tra gli scaffali ho notato un GS a soli 3,90euro !!!!!!Comprata!
![]()
Voi non avreste fatto l'affare?
![]()
ehehe ottimo affare
secondo me l'hai pagata troppo. Non ha i cavi esterni e le manopole non sono originali.
Secondo me è ......cinese...!!!![]()
e i documenti?
Sembra nuova :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
il cavalletto non e originale!!!!![]()
E il motore va bene? Ha un buon tiro ai bassi?![]()
Mah!??
Che sia una Viatka
spacciata per GS???
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è perfetta nei minimi particolari,documenti forse radiati......da che è stato un affare!!!!
bellissima, dov'è che l'hai presa?
E' della serie Vespa prodotta dalla Maisto (la stessa data con le uscite di Vespa Collection)... Si trova in tanti supermercati a 4-5€![]()
L' ho presa all'Iper per 3,90euro e a parte il prezzo è veramente simpatica!!!!!!!!Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
Penso che l'Iper si trovi un po' ovunque.....![]()
iper coop?
Iper e basta. A Magenta.. Dalle tue parti, Mirko, mi sa che il più vicino è a Tortona, se ben ricordo...
si è iper e basta e se a qualcuno interessa ho visto che hanno anche la struzzo!![]()
secondo me consuma molto poco, quasi niente............ inquinamento zero.....![]()