buongiorno a tutti,sono nuovo del sito ;ho un problema che vorrei risolvere sperando nella vostra comprensione;metterro' questa richiesta anche in un altra discussione sperando che qualcuno mi risponda.
posseggo un px 150 del 2007 e vorrei modificarlo per uso agonistico.
ho selezionato 3 gruppi termici;polini,pinasco e malossi.
io propenderei per il polini 177 ;ho bisogno di informazioni sul corretto montaggio;
io lo vorrei montare senza raccordare i carter;per quanto riguarda la carburazione(intendo mantenere il carburatore originale devo cambiare il getto del massimo 10
per la frizione mi e' stata consigliata un 4 dischi dr con molle dr (mi potete specificare meglio)per quanto riguarda l'anticipo quale deve essere ed inoltre l'albero e' meglio comprarlo gia' anticipato? per quanto riguarda la parte elettrica, accensione va bene quella standard,la lubrificazione e' al 3 ;io sono ignorante in tecnica motoristica;il px del
2007 150c.c ha il miscelatore,come faccio a regolare al 3 ? se qualcuno e' un esperto vorrei che mi desse informazioni dettagliate sul montaggio almeno del polini e del malossi;
con queste informazioni preziose andro' poi da un meccanico bravo (spero!!!!);non vedo
l'ora.