mah ... modifica agonistica e poi non si vogliono modificare i carter, mantenere il 20 e il mix ... sembra più il desiderio di un motore turistico che altro. Cmq ognuno decide per se quel che vuole, non è un problema.
Senza modifiche ai carter qualsiasi kit non darà molto. A questo punto toglierei dalla lista il Malossi che tendenzialmente gira alto e quindi vuole un motore ben preparato, e anche il Pinasco che costa tanto e non vale la pena di montarlo su un basamento non elaborato.
Resta il Polini, non molto costoso e con buoni risultati già senza modifiche ai carter.
L'albero può restare originale o al limite può essere sostituito con un albero anticipato; ma a questo punto meglio mettere un albero corsa lunga (che è anche anticipato), in modo da aumentare un pò la cubatura a vantaggio della elasticità di marcia.
Il mix non è modificabile, per quel so io, nelle regolazioni; ma di solito va bene anche così.
Frizione va bene l'originale, non è il caso di montare strane frizioni su un Polini plug & play.
L'anticipo di serie del 150 va anch'esso bene.