Per il portapacchi, una volta svitati i due bulloni ed il pilino della sella, da quel lato, il portapacchi è libero, per cui non devi togliere il serbatoio, ma credo che ci siano degli altri bullon i che tengono il portapacchi. Solitamente, sono gli stessi che fissano la parte superiore della targa.
Riguardo il bullone del parabrezza spezzato nel manubrio, direi che potrebbe essere una bella gatta da palere. Prova a togliere il coperchop del manubrio (la parte superiore, su cui è montato il contachilometri) e controlla se il bullone spezzato sporge all'interno del manubrio e, in questo caso, ti sarà più facile svitarlo al contrario, ovvero dall'interno del manubrio. Se sei costretto a forare, inizia con una punta da 2,5/3 mm ed assicurati di forare esattamente al centro. Man mano vai allargando il foro in modo da fare entrare nel foro un ferro spigoloso, ad esempio un cacciavite o la parte di una lima che entra nel manico e cerca di svitare utilizzando o il cacciavite o la lima. Spesso ci si reiesce. Se sei proprio sfigato, dovrai allargare sin quando puoi il foro e cercare man mano di togliere il moncone del bullone rotto. Occhio, che generalmente, mentre fori, la punta tende a "scivolare" verso il manubrio che è di alluminio e, quindi, molto più tenero dell'acciaio.