Ciao, ho questo problema, devo comprare dei pezzi per revisionare un motore Cosa 125 prima serie, per poi darli alla persona che farà il lavoro. Vorrei comprarli online perchè posso riaprmiare qualcosa. Solo che quasi mai nell'elenco modelli compatibili col ricambio, compare la Cosa. Mi spiego meglio, devo comprare dischi frizione più molle, crociera, kit revisione motore e guarnizioni carburatore.
C'è un kit di Tonazzo, ma non dice se è anche per Cosa, ma solo per px con miscelatore, poi ce n'è un altro per px post '96, quale andrebbe bene per la Cosa?
La frizione Cosa prima serie ha sei molle e quattro dischi? E' uguale a quella dei px 125/150?
Insomma, cuscinetti, guarnizioni, paraoli e dischi frizione e molle, sono comuni a px e Cosa prima serie? (la seconda dovrebbe avere un motore simile al px my con friz. ad otto molle...)
Eppoi, se i ricambi fossero comuni, dove sarebbe più conveniente acquistarli? nel dubbio sulla compatibilità andrei in un Piaggio Center, spenderei molto di più che on-line?
Un DR/Olympia 175 dovrebbe andare bene, no?
Sempre dannatissimi problemi...