L'intenzione era quella di recuperarla prima di averla vista,in quanto il proprietario mi aveva detto per telefono che non era messa male e che chiedeva 400 euro,poi visto le condizioni in cui è messa avvevo optato per pezzi di ricambio ,ma come avete detto anche voi, sarebbero un po' troppi.
Volevo provare a fare un' offerta ma ho parlato a quattrocchi solo con il figlio del proprietario che non c'era, e naturalmente lui mi ha detto che devo parlare col padre.
Inoltre hanno anche un arcobaleno messo benino e completo a parte targa e doc,un'altro con targa e doc in regola ma riverniciato alcuni anni fa e anche una VBB originale ma ne resta ben poco:la sacca laterale sx è praticamente inesistente e la pedana e tunnel centrali sono marci tanto che quando l'hanno presa per portarla via dal vecchio proprietario quasi si spezzava in due! Naturalmente anche questa senza targa e doc e queste 3 per il momento non le vende a detta del figlio.
A sto punto sarei comunque tentato per fargli un offerta per il VBB e basta ma visto cosa chiede per il px in foto.....![]()