Ciao e benvenuto a bordo. Per il filo verde della chiave puoi risolvere così:Non è facile da spiegare, comunque ci provo. Dunque, ho preso un filo verde, per esattezza un filo di quelli per altoparlanti da auto, quelli che sono doppi, verde e nero e li ho separati. Poi l'ho fatto passare dal manubrio fino al vano sotto il serbatoio passando per il tunnel (prima l'ho fatto uscire dal nasello, dietro al clacson per capirsi, poi da lì l'ho passato fino al buco del pedale del freno, attenzione che lì all'interno c'è un lamierino e deve passarci dietro, poi dal pedale del freno fino al vano sotto il serbatoio), un grande sbattimento, perchè se non usi qualcosa che ti faccia da sonda non ci puoi riuscire. Una volta che hai il filo nel vano devi riuscire ad infiarlo nella guaina del cablaggio originale, togliendo ovviamente ciò che resta del filo vecchio, che da lì sotto ti porta il filo fuori dal telaio. Seguendo poi tutta quella guaina vedrai che ti arriva all'interno della scatoletta nera sopra il carter, tanto per capirsi quella dove dentro ci sono i collegamenti dei cavi dello statore. Quando sei lì con il filo, non devi far altro che farlo arrivare alla centralina e il gioco è fatto. Io ci ho messo 2 ore, ma è da sbattersi non poco. Buon lavoro e fammi sapere poi come è andata, se sei riuscito o no. Se hai ancora bisogno fammi un fischio, ti aiuterò volentieri. Alex. vespone