Ma sei un incontentabile. Io la pago 25.000 anche demolita!!!!!! (lire ovviamente)Originariamente Scritto da mirvespa
![]()
![]()
Ma sei un incontentabile. Io la pago 25.000 anche demolita!!!!!! (lire ovviamente)Originariamente Scritto da mirvespa
![]()
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da macellaio doc
lo chiamai il giorno dopo la pubblicazione dell'annuncio....
anzi se a te ha chiesto 6800e ti ha pure trattato.....ringrazialo!!!![]()
[u]Originariamente Scritto da Totonnino
eh si, incontentabile e insaziabile..![]()
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1642227
in confronto a questa è regalata!!!!!!!!è pure del 1974!!!![]()
![]()
Mah, tanto impeccabile non è . A parte il colore che mi sembra "inesistente" ha il parafango rovinato e la scritta "vespa" è montata drittaOriginariamente Scritto da ilovevespa
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Detto questo io non sono un'intenditore, per cui non ho il diritto di chiamare...![]()
Meglio marcia che monomarcia
Originariamente Scritto da Totonnino
Mi ha finalmente risposto.....
testualmente:
ciao scusami x il telefono ma da quando ho messo in vendita la vespa
ho il telefono sempre occupato
comunque la vespa ha doc orig è la prima
serie praticamente 2proprietari+ io non è mai stata riverniciata è
tutta originale non ha il miscelatore mi hanno offertofinoad aesso
circa 7000 euro ,ti invio qualche foto ,se ti interessa fatti sentire
xchè è un bell'ogetto ciao
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
7001 euro+ 10 tex usati
ammazza e quanto valgono sti tex usati?? 18.000 neuri???Originariamente Scritto da rally200
allora rilancio con:
25.000 neuri + collezione cavalieri dello zodiaco della granata press (introvabii) + ken il guerriero primissima edizione con cofanetto (01+02+03) + numeri zero dei supereroi americani della Marvel Italia + nu capeccuollo (trad: capicollo nostrano)
![]()
prova
Azz per il capicollo.......Non è che ti servirebbe un PX?Originariamente Scritto da highlander
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ALLORA FACCIAMO IL GIOCO DURO offro e mi voglio rovinare 7001 euro+250 TEX USATi+un chilo di francoboli usati europei vari.
quando il gioco si fa duro.......i duri cominciano a giocare......25000e + 1 porchetta sana......
non valgono i salumi devi quantificare il peso pero' poi e' merce deperebile.
vabbè allora allego buoni pasti validi alle fraschette di Ariccia.......comprensivi di tanta porchetta,carbonara,amatriciane e fiumi di romanella........
quello con la biella d'oro??Originariamente Scritto da Totonnino
uhm .... parliamone![]()
prova
Originariamente Scritto da rally200
allora sai che facciamo???
i soldi ce li teniamo, i fumetti lce li leggiamo ed i salumi e tutto l'altro ben di Dio che abbiamo nominato ce lo mangiamo noi![]()
vorrà dire che il 200rally D'ORO se lo comprerà qualke riccone che potrà sfoggiarlo negli incontri ufficiali tra "uips"
prova