Sabato è stato uno dei giorni più brutti della mia vita...
Ho finito il restauro di una 50 special per il mio allegro fratello che era già pronto a cavalcarla.
Sono stato circa 3 settimane fa al collaudo dove mi hanno ripunzonato il numero di telaio.
Il libretto mi sarebbe stato ritirato e infatti a oggi lo hanno ancora loro e me ne sarebbe stato consegnato uno nuovo con il nuovo numero di telaio.
Ebbene sabato dopo mesi di estenuante attesa e dopo aver visto scorrere le lacrime sul viso del piccolo fratello 15enne bramoso di aria nei capelli mi son sentito di consentirgli di fargli fare il giro del quartiere a bassissima velocità e con me al fianco come supervisore.
Non ci crederete ma la sfiga ha voluto che passassero i vigili in quei 30 secondi di marcia.
Ci fermiamo e gli spiego che avremo percorso si è no 200 metri ma loro iniziano a scrivere.
Lo stato odierno delle cose è questo, mi trovo con 3 verbali, uno di sequestro del mezzo depositato in una carrozzeria convenzionata, uno di mancata assicurazione 743 euro!!!, e un altro verbale per la mancanza del libretto di circolazione che è in motorizzazione in attesa di verifiche.
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta sulle modalità di comportamento che devo tenere?
c'è qualcuno esperto in materia che può aiutarmi in qualche modo?
sono veramente disperato e non so assolutamente come comportarmi, chiedo conforto per quanto possibile a voi, grazie anticipatamente, ciao!