Devo cercare di capire se effettivamente il numero di telaio è errato. Lo spero vivamente!!!Ora proverò a sentire la motorizzazione sul numero che avevano ripunzonato.
Come ho già detto ho sbagliato ed è giusto che io ne paghi le conseguenze, e ti dirò che qui da me neanche un figlio del sindaco credo abbia più tanti privilegi!!!
Ci sono dei mega corpi di polizia municipale che prendono più comuni, hanno uffici degni di amministatori delegati di spa e girano con dei furgoni superaccessoriati.
A me per esempio hanno scritto e stampato i verbali con un vaio nuovo di pacca, erano collegati ad internet e mentre io crepavo ad aspettare i loro verbali loro avevano l'aria condizionata a canna ed erano seduti in comode poltrone, una sorta di luxuffucio portatile.
Questo senza nulla togliere all'errore che ho fatto, è solo un'idea di vigile che è cambiata drasticamente da qualche anno a questa parte, una volta era di solito qualcuno del paese, che consocevi, con cui potevi discutere e soprattutto non aveva una beretta nella fondina...
Questa è una riflessione che va aldilà della mia sanzione ripeto, per quella hanno assolutamente ragione ed è giusto pagare le conseguenze di azioni sbagliate o contrarie alle leggi vigenti.
Un saluto ancora, intanto continuo a riflettere sul da farsi.