Se la legge fosse fatta rispettare come è stato con me in tutti campi beh sì forse vivremmo in un paese migliore...
purtroppo non è così, speriamo ci possa essere una sorta di svolta ma ne dubito.

Bene dopo una lunga riflessione economica e affettiva ho deciso di rottamare la vespa.
Ho speso circa un migliaio di euro per metterla a posto, impegnandomi in prima persona per lo smontaggio e il rimontaggio.
Ne dovrei spendere circa 1300 per riprenderla e quindi la soluzione migliore mi sembra la rottamazione.

Ho sbagliato e pagherò caro il mio errore, mio fratello si farà l'estate appiedato.
Rinuncio al ricorso perchè in molti delle mie zone mi hanno detto che il giudice di page della mia città da quasi sempre ragioni alla polizia municipale, quindi non vorrei aggravare ulteriormente la mia già drammatica situazione.

Grazie a tutti comunque dei commenti e dei consigli, ah se qualcuno ha un telaio di una special con qualche documento e soprattutto il numero di telaio ben visibile si faccia sentire.

Ciao a tutti, domani vado a compilare le crte dal demolitore