Giusto stamattina ho avuto il modo di provare una nuova Vespa GTS 250 !!! Che vi devo dire ... rispetto alla mia PX è più scattante e maneggevole ... i freni sono più potenti e modulabili ... però le manca veramente il cambio manuale !!! Anche se per dire la verità tra questa GTS e gli altri scooter , c'è una differenza abissale !!! In tutto favore della GTS , ovviamente !!! Ad esempio il cambio automatico funziona molto meglio ... per esempio non ci mette un infinità a partire , se capite cosa intendo dire .... di solito gli scooter , cominciano ad urlare come un cane se gli pesti la zampa e appena si muove ... ci mette troppi secondi prima di partire veramente , mentre la GTS parte subito e non urla per niente .... anche il "suono" del motore è molto più piacevole !!! Se l'avesserò messo il cambio manuale , e la ruota di scorta ...
Cmq , devo ammettere che mi è mancato il suono del motore della Vespa a due tempi ... forse per l'abitudine ...
Quindi se qualcuno di voi sta pensando , di prendere anche uno scooter moderno , accanto alla Vespa , che si prenda questo GTS ... sicuramente è il migliore !!!!