Le lunghezze delle guainei variano tutte, tranne le due del cambio, nei kit sono 1,80 standard, ma in fase di montaggio io le faccio tutte giuste riducendole di 10-12 cm, parlo di gas,frizione,e due del cambio. Quello del freno posteriore è un metro ma ne basta meno gredo un 70 cm. Ripeto se quella dell'accelleratore fosse un po più stretta è meglio, perchè il cavetto è un po più piccolo, roba di poco. ma è così. Poi puoi benissimo montare le stesse guaine del cambio e cavi indifferentemente su gas e cambio. Dipende dal rivenditore, che per lui vanno tutte bene, che per sua comodità tiene due misure, e con quelle fa tutto. Ma in origine non è così.
Per il cavo del contaKM, troverai la trasmissione completa della lungezza,teoricamente giusta, ma anche li a volte l'ho tagliata di un paio di cm. Comunque la vnb3 monta il rinvio quadro grande, si chiama così.
E molto importante fare la lunghezza giustaper ovvi motivi di scorrimento dei cavi, che perquanto ingrassati bene tendono a fare attrito nelle pieghe indurendo tutti i comandi.
Io le taglio alla fine dopo aver montato il manubrio ed il motore, faccio le misure senza ricchezze nel tunnel, comunque minime, poi taglio ed inserisco i cavi collegandoli ai vari dispositivi.