Ciao raga, mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum, vi presento la mia piccola
Non siate troppo cattivi eh![]()
![]()
Ciao raga, mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum, vi presento la mia piccola
Non siate troppo cattivi eh![]()
![]()
marco non si vede nulla... riprova a mandarle...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Strano comunque riprovoOriginariamente Scritto da Alemilan
![]()
ecco ora si vede .. complimenti è tenuta veramente bene...![]()
che bella! px senzafrecce! compliemnti e benvenuto!
![]()
Direi ottima,complimenti e benvenuto...
Weeh, un bellissimo PX senza frecce!!! Che cilindrata è ?![]()
Meglio marcia che monomarcia
125Originariamente Scritto da alexpx125
Grazie ragazzi, l'avete fatta diventare piu' rossa di prima con i complomenti![]()
Bellissima.............
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti, bellissima. Bel PX senza frecce!![]()
Tenuta benone direi.
Complimenti ancora e benvenuto
![]()
Molto bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
molto bella, benvenuto!
Evvai, un altro senzafrecce... Complimenti e benvenuto
A presto un bel censimento dei senzafrecce..
ecco, perfetta è proprio così che voglio che venga la mia :D (anche se la sella che hai non è originale, ma è molto più comoda)
bellissima
prova
sono sincero..anche se il rosso non mi piace la trovo affascinante![]()
cmq benvenuto su VR![]()
Grazie a tutti ragazzi, pensate che questa Vespa l'ho trovata nel granaio di un mio vicino di casa, abbandonata da non so quanti anni.
Io sono sempre stato un vespista dentro, a 14 anni avevo il mitico 50 special poi venduto perche' mio padre mi regalo' la moto da enduro a 16 anni (ancora adesso non so che farei per riavere indietro quel specialino).
Il mio vicino, mi racconta che con quella Vespa, e' stato 2 volte in Grecia e non so quanti altri giri su e giu' per l'Italia (non ho idea di quanti km abbia realmente in quanto il cavo km era spezzato).
Portata a casa, noto con piacere che la carrozzeria e' rovinata, anche se non presenta buchi o ruggini particolari. A livello meccanica, noto che e' molto giu' di compressione e corrente non ce n'e' neanche a pagare la bolletta dell'enel.
Cambiate puntine, messa un po' di miscela, alla seconda pedalata mi parte come se non fosse mai stata ferma, e nonostante il motore abbia appena un fiato di compressione.
Il primo anno, l'ho tenuta cosi', solo per la voglia che avevo di tornare a guidare un' insetto del genere.
Il secondo anno, comincio a smontarla in ogni sua parte, comincio a grattare via tutto il colore ( lo so biondo, manco a me piace rossa, ma era il suo colore e ho voluto che restasse tale). La porto da un mio amico carrozziere e la porto a verniciare.
Intanto io comincio a rifargli il motore.
Nel giro di 3 mesi avevo la vespa cosi' come la vedete in foto, ogni tanto una candela ma da fredda e da calda sempre alla prima parte.
Sono stato molto ma molto pirla, perche' nel rifargli il motore, non ho pensato di rifare anche la frizione ed infatti comincio ad avere i primi segni di cedimento, ma vabbe', io sono un meccanico fai da me e gli errori li imparo col tempo.
Comunque lo so, non sara' una faro basso, una vn, una rallye, ma bensi' un px senza frecce, e soprattutto e' la mia Vespa, alla quale voglio un bene bestiale.
Scusate se mi sono dilungato, ma quando comincio a parlare di lei non mi fermerei piu'.
![]()
bravo marco ben detto... bel discorso.. complimenti ncora per il bel lavoro..![]()
Che saranno più scomodi ma decisamente più belli!!Originariamente Scritto da Marben
complimenti!