Ciao Vagniu'!!!
Dovrei prendermi la patente A2 per guidare la mia Sprint...ma con la sprint non mi fanno sostenere l'esame, sapete dove posso affittare un vespone per uno o due giorni...o anche per un paio d'ore???
Ciao Vagniu'!!!
Dovrei prendermi la patente A2 per guidare la mia Sprint...ma con la sprint non mi fanno sostenere l'esame, sapete dove posso affittare un vespone per uno o due giorni...o anche per un paio d'ore???
...il mio stesso problema, alla fine mi sono rivolto alla scuola guida ed ovviamente ho pagato di più rispetto a farlo da privatista!!!
...mi dispiace ma non sò esserti d'aiuto...ciao
ehi paskoth!!! Grazie cmq...posso una domanda...quanto ti hanno chiesto all'auto scuola? ...a me 250 escluso i versamenti... Mi sembra esagerato!!!
non hai un amico con un px200??
una rally??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
adesso non ricordo precisamente, ma il prezzo si avvicina alla cifra da te citata...Originariamente Scritto da 125salento
...anke a me sembrava esagerato ma alla fine non ho potuto fare diversamente perkè era l'unica via di uscita che avevo...inoltre avevo gia la vespa a casa pronta per essere utilizzata e non avevo voglia di lasciarla li ad aspettare....
No Mari, niente amici col vespone... pero' 250 solo per iscrivermi all'auto scuola non li spendo!!! Manna'...
chiedi ad enrico o a sentaore se possono aiutarti
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Originariamente Scritto da Mari200
Le Vespe NON si prestano, lo sai.......
no infatti...io volevo solo trovare...qualcuno che le noleggia...
io ai miei tempi avevo preso la A da privatista, per fare l'esame visto che la rally mio padre non me la concesse mi ero rivolto al consorzio autoscuole della mia città e mi pare che con 30milalire ti concedevano una moto giusto per far l'esame.
Insieme a me c'erano una decina di privatisti che per strada seguivano l'esaminando con delle macchine, e tra i birilli abbiamo atteso il nostro turno...
Originariamente Scritto da duecentorally
perchè?!
Cattivone......neanche la serie A ti rende più buono....Originariamente Scritto da duecentorally
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
io al ho fatto la A2 cn la px 125 ... aspetterò ancora 1 ann però poi finalmente potrò portare tutte le cilindrate....
Esperienze giovanili pessime.....Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
E danni mai ripagati, con l'aggiunta di bastonate paterne...
Una tragedia, insomma..!!
E comunque, per i giretti controllati sono SEMPRE disponibile, eh..?
Enrico
Su questo mondo non c'è molto spazio per i buoni...che comunque vengono dai più definiti....fessi..!!Cattivone......neanche la serie A ti rende più buono....
Ogni volta che cedo, la prendo pesantemente in quel posto....
Scusate per l'off topic...
proprio perche' ti conosco l'ho scritto..Le Vespe NON si prestano, lo sai.......
era una provocazione
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Come hai fatto a fare l'esame per la A2 con il 125??? Non dovrebbe farsi con un 150???????Originariamente Scritto da alinghi
...perche' se è cosi'...un px125 credo di trovarlo???
la nuova domanda allora è:
PER la A2 si puo' sostenere l'esame con il 125px ...come sostiene ALINGHI???
no, per sostenere l'esame della patente a2 c'è bisogno del 200.
forse aveva 16 anni quando ha rpeso il patentino...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
l'a2 si dovrebbe riuscire a fare anke con il t5!
Però ti ho visto ancora camminare bene malgrado tutto...comunque Enrico hai ragione te...come dice il proverbio far male sta male far bene non conviene.....Originariamente Scritto da duecentorally
Però interessante quella storia dei giretti controllati....
Cosa hai un guinzaglio cittadino di 10 Km ???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Enrì tu non sai quanto hai ragiooooone
[SIGPIC][/SIGPIC]
E detto da te ha il puro e dolce sapore di un reale complimento.....Originariamente Scritto da VESPAX
VESPAX...A BRINDISI CHE' SI DICE...si trova qualcuno che noleggia vesponi???