Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Restauro GL 150 1963 - Consigli Ben Accetti!!! -

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0
    La veriniciatura nitro fatta in casa, certo non originale, ha secondo me conservato ancora maggiormente intatti i lamierati di questa splendida Gran Lusso.
    ... una GL... il sogno di sempre... stregato anni fà da quel faro anteriore trapezoidale subito sopra a quella scritta blu notte... fantastica!
    Così, andando contro alla mia dedizione per le sportive small frame, ho deciso di avventurarmi nella rimessa su strada di quest altro pezzo di storia, o meglio gloria, Italiana. Miero sempre prefisso di non portare MAI a casa una vespa demolita... troppa burocrazia, a volte ignorante, in Italia, ma il primo dovere d un vespista, mi disse una volta un pazzo, è quello di salvare sempre e comunque una vespa... se poi si tratta di una vespa di lusso, anzi, di Gran Lusso...

Sicchè, sabato, armato del furgoncino e di scuse da porgere a mia moglie, ho portatoa casa questo gioiello e fatto entrare, seppur a stento, ne mio garage dove trovano alloggio già una Special 3^ serie "migliorata" del '78 appena restaurata e un Innocenti Lui 50C del '68 in fase di restauro.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •