Dove e come passerete le ferie?
Comincio io:se non cambia niente,come ogni anno,ad Agosto,nord Europa in camper con la mia fidanzata,quest'anno mi spingerò fino alla Norvegia...
Dove e come passerete le ferie?
Comincio io:se non cambia niente,come ogni anno,ad Agosto,nord Europa in camper con la mia fidanzata,quest'anno mi spingerò fino alla Norvegia...
Fin dove?mi spingerò fino alla Norvegia...
................a casa....
Dipende da tante cose...L'idea di partenza sarebbe Capo Nord,ma vedremo strada facendo,in base al tempo che da quelle parti ad Agosto non è tanto clemente,dai soldi che ci restano,e dalla voglia che ne avremo.Abbiamo a disposizione 3 settimane e l'itinerario di partenza è:Cesena-Norimberga(almeno un giorno)-Lipsia(idem)-traghetto Rostock Trelleborg-Malmoe-Stoccolma(2 giorni)-Oslo(2 giorni) e poi risalire tutta la costa norvegese fino alle Lofoten e da lì si vedrà....Originariamente Scritto da Calabrone
in Francia, andiamo a visitare i castelli situati nella valle della Loira
poi tornando 3 giorni a Parigi così Elena è contenta
Partirò con mia moglie dopo ferragosto in macchina, taglieremo la Svizzera, su in Germania lungo la Romantische Strasse verso Francoforte, Colonia, da qui in Belgio a Bruxelles e poi ci fermeremo un po' in una fattoria nel nord della Francia, nei pressi di Lille, dove sarò testimone di nozze di un amico. Poi andremo a Parigi qualche giorno, quindi torneremo a casa.
La prima settimana di Settembre andremo molto probabilmente in Grecia o Costiera amalfitana per una piccola dose di mare, che ci vuole.
In tutto 3 settimane.
La Romantische Strasse è bellissima,l'abbiamo fatta l'anno scorso,venendo dal Lago di Costanza,Friburgo e Ravensburg...abbiamo avuto anche col tempo,due soli giorni di pioggia su 16...
beati voi.
io me ne starò buono nella mia piccola edicola a 34 gradi (oggi).
in norvegia mi piacerebbe andarci in vespa.
io ho un solo ricordo di Lille (ci sono stato con gli sbandieratori), alle 10 di sera era già tutto chiuso....
ti batto, da me in officina oggi 38, ma salirà ancoraOriginariamente Scritto da ZioRico
So pensando di andare a Bkk , però a settembre ........... speriamo
Originariamente Scritto da giannj
io lavoro tutta l'esta.. poi fine settembre si parte per ibiza :D:D:D
dipende da tante cose........o partenza da roma direzione costa azzurra o salento o last minute ndò cojo cojo......
Al Vespaday di Bellaria ho conosciuto un tizio del Vespaclub di Bovolone che è andato a Capo Nord col suo Px 200,aveva i tagliandini autostradali attaccati al parabrezza,ed ha anche pubblicato un diario di viaggio in internet.2 anni fa invece un mio collega ci è andato col suo Transalp 600,ha detto che una volta nella vita è da fare,ma solo una volta...Originariamente Scritto da ZioRico
:D bangkokOriginariamente Scritto da tommyramone
Figata bkk! :D Ho un amico che ha un bel ristorante italiano lì, si chiama "Giusto" http://www.giustobangkok.comOriginariamente Scritto da giannj
Se ci vai chiedi di Renzo e dì che ti manda il GustaV!
Pensa che io sono fuori Lille, sto ad Hondegheim, anzi fuori anche da questo paese, in una fattoria sperduta in mezzo alla campagna... e questo è il bello (forse ) :DOriginariamente Scritto da DeXoLo
Quest'anno il mio Wesfalia approderà in Sardegna.
Buone vacanze!
Rudy - West
a quanto pare è in zona centralissima, naturalmente andrò a trovarlo :DOriginariamente Scritto da GustaV
sono già stato diverse volte a BKk ed è troppo bella e affascinante, anche pieno di belle vespette.
ciao
gianni
io sono appena tornato da quì.............ma come vedete ho dimenticato le ciabatte............mi sa che torno a prenderle......
Non so se ne vale la pena, oramai è un posto come tanti, non ha più il fascino di un tempo, ci arrivi in autostrada e ci trovi dei chioschi di souvenir. Piuttosto visiterei bene qualche posto da quelle parti senza puntare per forza a un traguardo così lontano.Originariamente Scritto da tommyramone
Buon viaggio!
Rudy - West
lol, praticamente sei in belgioOriginariamente Scritto da GustaV
faro' le mie vacanze da insegnante di scuola superiore lavorando nella solita piscina ( il mutuo mi perseguita ) poi a febbraio settimana bianca
In BMW,ma ancora....l'O Ring del b... del c...,si sta lamentandoun mio collega ci è andato col suo Transalp 600,ha detto che una volta nella vita è da fare,ma solo una volta...