Ieri pomeriggio mi sono fatto una sfacchinata per riuscire nel mio intento...
Prendo la macchina che segnava 49gradi al sole e mi dirigo a prendere il furgone per partire alla volta dell'interland barese....
Il giorno prima avevo fatto il sopralluogo con la macchina e era risultata di mio gradimento...
Prendo il furgone un Citroen Berlingò Diesel, metto in moto e la prima cosa che mi rendo conto è che era aspirato....vabbè che sarà mai...cerco allora disperatamente il climatizzatore e ahimè non c'èra....vabbè basta correre un pochetto in più e l'aria sicuramente rinfrescherà l'abitacolo....
Prendo l'autostrada e mi accorgo che il simpatico forno crematorio raggiungeva a fatica i 100km/h e se ero fisso a quella velocità alzava la temperatura...
Visto i miei precedenti ( fusi il motore l'anno prima alla macchina del proprietario ) decido di viaggiare a velocità moderata....
Un'ora e mezza per fare 100km appena e 20 euro di nafta finita nel nulla....
Vabbè arrivo li e lei e bella in prima fila ad aspettare di essere presa tra le mie braccia....
La carico sul furgone e mi assicuro che non si muova durante il viaggio, perchè a me pare un buon conservato....
A voi i commenti in merito....
Ah dimenticavo: ha il contachilometri originale e mi sa anche le chiavi e il set chiavi inglesi.....
Ultimo particolare.............forse trascurabile ma per me no....................
.....................
....................
..................
................
................
...........
..................................
......................
...............................
UNICOPROPRIETARIO........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A voi i giudizi e i commenti....ditemi se ha qualcosa che non va o che non è originale....
Grazie mille........
Ps: per quelli delle mie parti.....tremate....ai prossimi raduni sarò con voi a rompere le scattole.........
Pss: unico compromesso: la mia ragazza ha detto: ti compri n'altra vespa????e moh allora da settembre ti Obbliogo a venire a scuola di ballo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()