non ha serratura la sella....![]()
![]()
non ha serratura la sella....![]()
![]()
E allora dillo ad alta voce quanto l'hai pagata, il prezzo è buono![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
E suvvia, non fateci morire di curiosità![]()
Il metodo più facile è quello di aprirle con paint e poi salvarle con nomeOriginariamente Scritto da vadoveloce
![]()
allora svelo il mistero....
1600 tondi tondi.........
forse sono tanti ma sembra stia davvero bene.....
Eccovi le altre foto
altre foto non me le fa mettere...porca pupazza....
Per me,visti i prezzi che corrono almeno dalle mie parti 1600 euro per una Vespa del genere non sono niente.Ne sono andate a vedere 2,una uguale alla tua e una Primavera biancospino e la richiesta era rispettivamente di 2600 e 2500,vedi un pò te....
si...lo so...io ne ho viste tante prima di questa....
le cifre che mi hanno chiesto erano dai 2000 per una verniciata a pennella ai 3800 per una restaurata....
secondo me hai fatto una buona spesa.Originariamente Scritto da vadoveloce
esatto. diciamo che è stato + fortunato di me....Originariamente Scritto da gianky1
![]()
vabbè... dicono che bisogna guardare avanti. eheheehheh![]()
a roma li chiedono per uno special restaurato........almeno cosi lo spacciano
non è fortuna...è solo cercare...cercare...cercare e perdere tanto tempo alla ricerca di quella giusta...
Comunque bella bella bella, per il prezzo sei andato bene, è in linea con il prezzo massimo del BORSINO VR. Ma sei sicuro chè non è stata riverniciata almeno la fiancata? E' strano che non ha un graffio sotto lo sportellino e ha adesivi diversi da quelli originali. Secondo me una riverniciatina c'è l'ha.![]()
Ciao Gioweb
Bellissima, complimenti.
Se non fosse che peso quasi cento chili, dal mio box uscirei solo con l'ET3.
Secondo me è una delle più belle mai prodotte.
............. ed intanto Marcuzzo ci fa qualche giro.
P.S. Puoi ritenerti abbastanza fortunato, l'hai pagata MOLTO bene!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di graffi ne ha...lievi ma ne ha...
per gli adesivi il precedente proprietario li cambiò perchè i precedenti si erano rovinati e mise quelli di concorrenza...
OT: tommy et3 sai che solo ora ho visto che sei di Bari Palese? vengo spesso li perchè ho un cugino di Foggia che abita li....
Quando vuoi, a Santo Spirito al ns. vespa club e ti offro una birra.Originariamente Scritto da vadoveloce
![]()
![]()
ok....allora se vengo ti faccio sapè...
Bel colpo!!
Per quanto l'hai cercata?
complimenti!!bellissima!!!e come ti hanno già detto tutti la cifra è molto molto molto buona!!!
l'ho cercata per circa nove mesi e poi l'ho partorita....ops trovata nell'interland barese e con 45 gradi all'ombra l'ho caricata nel furgone aziendale senza clima e con una velocità max di 90 l'ho portata a casa...
qualche sacrificio, ma ne è valsa la pena