Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Non c'è due senza....ET3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Non c'è due senza....ET3

Ieri pomeriggio mi sono fatto una sfacchinata per riuscire nel mio intento...

Prendo la macchina che segnava 49gradi al sole e mi dirigo a prendere il furgone per partire alla volta dell'interland barese....

Il giorno prima avevo fatto il sopralluogo con la macchina e era risultata di mio gradimento...

Prendo il furgone un Citroen Berlingò Diesel, metto in moto e la prima cosa che mi rendo conto è che era aspirato....vabbè che sarà mai...cerco allora disperatamente il climatizzatore e ahimè non c'èra....vabbè basta correre un pochetto in più e l'aria sicuramente rinfrescherà l'abitacolo....

Prendo l'autostrada e mi accorgo che il simpatico forno crematorio raggiungeva a fatica i 100km/h e se ero fisso a quella velocità alzava la temperatura...
    Visto i miei precedenti ( fusi il motore l'anno prima alla macchina del proprietario ) decido di viaggiare a velocità moderata....

Un'ora e mezza per fare 100km appena e 20 euro di nafta finita nel nulla....

Vabbè arrivo li e lei e bella in prima fila ad aspettare di essere presa tra le mie braccia....

La carico sul furgone e mi assicuro che non si muova durante il viaggio, perchè a me pare un buon conservato....

A voi i commenti in merito....

Ah dimenticavo: ha il contachilometri originale e mi sa anche le chiavi e il set chiavi inglesi.....

Ultimo particolare.............forse trascurabile ma per me no....................
    .....................
    ....................
    ..................
    ................
    ................
    ...........
    ..................................

......................
    ...............................

UNICOPROPRIETARIO........

A voi i giudizi e i commenti....ditemi se ha qualcosa che non va o che non è originale....

Grazie mille........

Ps: per quelli delle mie parti.....tremate....ai prossimi raduni sarò con voi a rompere le scattole.........

Pss: unico compromesso: la mia ragazza ha detto: ti compri n'altra vespa????e moh allora da settembre ti Obbliogo a venire a scuola di ballo.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •