Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: A T T E N Z I O N E, LML anche a Lecce!!!

  1. #26
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    66
    Potenza Reputazione
    18
    Scusate la deficenza, e poi le foto non si vedono!!
    Ma cosa sarebbe questa LML?!?!
    Pas

  2. #27
    L'avatar di rholand
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Età
    57
    Messaggi
    38
    Potenza Reputazione
    0
    Se guardate la pubblicità dell'importatore ufficiale vedete i prezzi, mi sembra troppo 500 euro di immatricolazione.


  3. #28
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Età
    55
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17
    .......comunque bisogna legge re BENE i listini.......se nel listino c'è la voce:
    "FF"= Franco Fabbrica vuol dire che il prezzo è riferito al mezzo fuori fabbrica nel paese in cui viene assemblato + tutti i costi di imballaggio,trasporto,rimontaggio e immatricolazione
    "FC"= Franco Concessionario vuol dire che il prezzo è inteso privo di rimontaggio,preparazione per la vendita (preconsegna) ed immatricolazione (in genere devi aggiungerci dai 250 ai 350€)
    "CC" o "PC"= chiavi in mano col mezzo pronto a girare su strada immatricolato

    però pensavo che con un terzo di quei soldi mi metto a posto l'arcobaleno 150 ed ho un "originale".....mah...sarei comunque tentato....un bel LML 151 uuuhhhmmmmm...

  4. #29
    VRista DOC L'avatar di clafo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Età
    41
    Messaggi
    1 292
    Potenza Reputazione
    20
    Nel concessionario di Rimini, che vende le LML, il prezzo è di 2400+200 di immatricolazione = 2600 euro su strada, per la 125, e 2500+200 di immatricolazione = 2700 su strada per la 150.
    Ciao. Clafo.
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

  5. #30
    Cari Signori,
    L.M.L. STAR DELUXE costano di listino € 2399.00 + IMMATRICOLAZIONE per la 125 e € 2499.00 + IMMATRICOLAZIONE per la 150.
    Lo sò per certo avendo una officina con relativa vendita di nuovo e usato a Scalea (cs),stò cercando di prenderne qualcuna per poter diventare Concessionario nella mia zona.
    Confermo che questi veicoli sono a puntine ma per nostra sfortuna si sono dimenticati di farci il foro per la regolazione delle puntine sul volano!!!
    Poi con l'aggiunta di circa € 100.00 (PREZZO ANCORA DA CONFERMARE PERO') si possono avere come optional: FARO ALOGENO-SELLA IN VARI COLORI-MANOPOLE CON BORCHIE CROMATE-TAPPETO,non ricordo se c'è altro ma basta sentire il Concessionario per avere conferma.

    Poi occhio al prezzo perchè se ha la vernice metallizzata c'è un aggiunta sul listino di € 50.00.

    Comunque vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione!
    Se qualcuno potrebbe essere interessato a qualche STAR DELUXE fatevi sentire tramite un PM potremmo trattare il prezzo prendendone almeno 4.

    Rimango sempre a vostra disposizione!

  6. #31
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28
    ...non sono a puntine!!!!hanno per prima cosa un pick-up esterno, in luogo di quello interno(ecco spiegato il piccolo rigonfiamento in alto sul copriventola, e poi hanno, come ha detto Marco, la centralina separata dalla bobina esterna, per cui, vedendo la bobina al posto della centralina, si può cadere in errore, ma sono elettroniche........
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  7. #32
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    40
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da anton
    A Corato è in vendita a 2800 € oltre all'immatricolazione.

    Interessante ma a quel prezzo sinceramente

    Avrei preso il PX all'epoca.

    appunto con 3000€ mi sono preso il px nel 2006 :D

  8. #33
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    1 021
    Potenza Reputazione
    20
    Dalla foto pubblicata da senatore si vede chiaramente che gli hanno messo il SAS (Sistema Aria Secondario) dal filtro aria al collettore di scarico come i PX EURO2. Certo è stupefacente che con questo accorgimento abbiano ottenuto lo EURO3 e quei babbei della Piaggio ne abbiano invece cessato la produzione. Ugualmente viste le differenze tra il prezzo all'origine in India e quello praticato in ItaGlia sarei portato a pensare che importarle sia un buon affare per l'importatore. Se poi, come la stragrande maggioranza degli imprenditori italioti, è qualcuno che bada solo a realizzare grossi profitti mordi e fuggi quindi non si cura di importare i ricambi e garantire quindi che vi possa essere una adeguata assistenza....

  9. #34
    VRista Junior L'avatar di damdam
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    39
    Messaggi
    73
    Potenza Reputazione
    17
    certo che ci riuscirebbero a fare sto benedetto 4T a marce, se riescono a farlo in India vuoi che non riescano alla Piaggio ? Il problema è che non vogliono!

  10. #35
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    In Piaggio non hanno voglia di spremersi, sono arroccati sul conformismo col resto del mercato. Non a caso i motori degli automatici sono tutti molto simili.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  11. #36
    Utente Cancellato
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da damdam
    certo che ci riuscirebbero a fare sto benedetto 4T a marce, se riescono a farlo in India vuoi che non riescano alla Piaggio ? Il problema è che non vogliono!
    E' un due tempi, non 4. L'ho letto su una rivista specializzata, non in commercio, che parlava della Star de luxe con motore Euro 3 a due T.
    Ciao

  12. #37
    VRista Senior L'avatar di Haakon
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pescara
    Età
    47
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    18
    Il motore per PX a 4T esiste già da tempo, montato sulle Bajaj in vendita negli USA !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  13. #38
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Ed inoltre LML ha appena messo a punto un blocco a 4 tempi con modifiche mirate, partendo, pensate, dal blocco PX a 2T.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  14. #39
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    57
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Haakon
    Il motore per PX a 4T esiste già da tempo, montato sulle Bajaj in vendita negli USA !!!
    http://www.bajajusa.com/Bajaj%20Chetak.htm

    Yesss, ma sono bruttine.......non me ne voglia Marben.

    Le LML, tutta un'altra cosa.

    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  15. #40
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    II^ puntata:
    oggi, sono ritornato dal concessionario che vende le LML ed ho fatto ulteriori foto, scoprendo che:
    1) il bordoscudo è in alluminio e non in plastica;
    2) il faro ant. è in vetro ed indovinate un po' la marca? FIEM!!!, ed anche il post.;
    3) il freno a disco è identico a quello Piaggio con eccezione della forma del finto tamburo;
    4) chissà perchè, pur avendo il galleggiante, non hanno la spia della riserva ed occorre ruotare il rubinetto per passare in riserva.
    Ok, mentre ero lì, arriva un corriere con una LML imballata. Bene, godetevi le foto dello spacchettamento, purtroppo parziale.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  16. #41
    VRista Senior L'avatar di West
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Età
    65
    Messaggi
    652
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    oggi, sono ritornato dal concessionario che vende le LML ed ho fatto ulteriori foto
    Grazie Senatore, le tue informazioni sono molto utili.

    Ho un dubbio: nei prezzi che vedo in giro non c'è mai distinzione tra 125 e 150, che abbiano lo stesso costo?
    Rudy - West

  17. #42
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    Mi sembra che ci sia una piccola differenza, ma non ne sono sicuro.
    Se servono altre info, chiedete pure, tanto devo tornare dal concessionario, anche perchè, dice che gli porto bene! La settimana scorsa, vendette una LML, mentre io ero lì, ed oggi, sempre mentre ero lì, è arrivato il corriere con un'altra LML!!!
    Comunque, per tornare a noi, abbiamo accertato che hanno l'accensione elettronica e che, come dicevano Marben e Mr.Oizo, possono essere confuse con l'accensione a punte platinate per via della bobina al posto della centralina tipo Ducati.
    Mi ha anche detto il concessionario, che la velocità che riescono a raggiungere queste LML è inferiore a quella cui noi siamo abituati. Ok, ma teniamo presente che stiamo parlando di una Euro 3 e da qualche parte devono pur strozzare per rientrare nella normativa, no? Pare anche che, qualcuno abbia montato la marmitta Sito, al posto della marmittazza catalitica e che abbia raggiunto punte elevate di velocità. Nulla di nuovo, dunque, è tutto come nei PX, non vi pare?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  18. #43
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    No, Rudy, i prezzi ufficiali sono 2399 + immatricolazione per la 125 e 2499 + immatricolazione per la 150.

    Confermo il bordoscudo in alluminio che a mio avviso è una gradita sorpresa. E' così anche sulle Bajaj, anche se nelle ultime Classic SL era nero era comunque di alluminio (quindi smaltato).

    Stesso dicasi per l'indicatore benzina, anche le Bajaj non hanno la spia, mentre hanno ancora il rubinetto a tre posizioni.

    Fiem è anche la marca degli specchietti degli ultimi PX, oltre che di varie componenti delle Bajaj.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  19. #44
    VRista Senior L'avatar di West
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Età
    65
    Messaggi
    652
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Marben
    No, Rudy, i prezzi ufficiali sono 2399 + immatricolazione per la 125
    Dubbio amletico: Vespa 125 Euro 1 o 2 usato o LML euro 3 a 2399 + immatricolazione? Chissa perchè le soluzioni non sono mai così palesi!
    Rudy - West

  20. #45
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    22
    io sono per il nuovo.
    del resto in lombardia anche gli euro2 avranno vita non troppo facile a breve.
    poi che te ne frega, scatalizzi e vai veloce come il vento...
    calcola cheil gt delle lml vine venduto come modifica a basso costo da montare sui px...

  21. #46
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21
    Mannaggia...
    Se non avessi in ballo il mutuo per la casa (oltre alla "normale amministrazione" familiare) giuro che un pensierino l'avrei fatto...
    Anzi...ben più di uno!
    Mi resta solo il superenalotto...

  22. #47
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da leopoldo
    calcola cheil gt delle lml vine venduto come modifica a basso costo da montare sui px...
    E qui ci sarebbe da spendere qualche parola, ma si è già fatto in altri post. Qualcuno vende GT di pessima fattura spacciandoli per originali LML...
    Così poi la gente pensa che le LML sono fatte con materiali del ciccio...

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  23. #48
    Ma la LML non ha un sito ufficiale italiano? Non l'ho trovato...

    in Veneto chi le vende? grazie...!

  24. #49

  25. #50
    GRAZIE!
    Che tu sappia...qualcuno "di noi" l'ha comprata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •