Scusate la deficenza, e poi le foto non si vedono!!
Ma cosa sarebbe questa LML?!?!
Pas
Scusate la deficenza, e poi le foto non si vedono!!
Ma cosa sarebbe questa LML?!?!
Pas
Se guardate la pubblicità dell'importatore ufficiale vedete i prezzi, mi sembra troppo 500 euro di immatricolazione.
.......comunque bisogna legge re BENE i listini.......se nel listino c'è la voce:
"FF"= Franco Fabbrica vuol dire che il prezzo è riferito al mezzo fuori fabbrica nel paese in cui viene assemblato + tutti i costi di imballaggio,trasporto,rimontaggio e immatricolazione
"FC"= Franco Concessionario vuol dire che il prezzo è inteso privo di rimontaggio,preparazione per la vendita (preconsegna) ed immatricolazione (in genere devi aggiungerci dai 250 ai 350€)
"CC" o "PC"= chiavi in mano col mezzo pronto a girare su strada immatricolato
però pensavo che con un terzo di quei soldi mi metto a posto l'arcobaleno 150 ed ho un "originale".....mah...sarei comunque tentato....un bel LML 151 uuuhhhmmmmm...
Nel concessionario di Rimini, che vende le LML, il prezzo è di 2400+200 di immatricolazione = 2600 euro su strada, per la 125, e 2500+200 di immatricolazione = 2700 su strada per la 150.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Cari Signori,
L.M.L. STAR DELUXE costano di listino € 2399.00 + IMMATRICOLAZIONE per la 125 e € 2499.00 + IMMATRICOLAZIONE per la 150.
Lo sò per certo avendo una officina con relativa vendita di nuovo e usato a Scalea (cs),stò cercando di prenderne qualcuna per poter diventare Concessionario nella mia zona.
Confermo che questi veicoli sono a puntine ma per nostra sfortuna si sono dimenticati di farci il foro per la regolazione delle puntine sul volano!!!
Poi con l'aggiunta di circa € 100.00 (PREZZO ANCORA DA CONFERMARE PERO') si possono avere come optional: FARO ALOGENO-SELLA IN VARI COLORI-MANOPOLE CON BORCHIE CROMATE-TAPPETO,non ricordo se c'è altro ma basta sentire il Concessionario per avere conferma.
Poi occhio al prezzo perchè se ha la vernice metallizzata c'è un aggiunta sul listino di € 50.00.
Comunque vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione!
Se qualcuno potrebbe essere interessato a qualche STAR DELUXE fatevi sentire tramite un PM potremmo trattare il prezzo prendendone almeno 4.
Rimango sempre a vostra disposizione!
...non sono a puntine!!!!hanno per prima cosa un pick-up esterno, in luogo di quello interno(ecco spiegato il piccolo rigonfiamento in alto sul copriventola, e poi hanno, come ha detto Marco, la centralina separata dalla bobina esterna, per cui, vedendo la bobina al posto della centralina, si può cadere in errore, ma sono elettroniche........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Originariamente Scritto da anton
appunto con 3000€ mi sono preso il px nel 2006 :D
Dalla foto pubblicata da senatore si vede chiaramente che gli hanno messo il SAS (Sistema Aria Secondario) dal filtro aria al collettore di scarico come i PX EURO2. Certo è stupefacente che con questo accorgimento abbiano ottenuto lo EURO3 e quei babbei della Piaggio ne abbiano invece cessato la produzione. Ugualmente viste le differenze tra il prezzo all'origine in India e quello praticato in ItaGlia sarei portato a pensare che importarle sia un buon affare per l'importatore. Se poi, come la stragrande maggioranza degli imprenditori italioti, è qualcuno che bada solo a realizzare grossi profitti mordi e fuggi quindi non si cura di importare i ricambi e garantire quindi che vi possa essere una adeguata assistenza....
certo che ci riuscirebbero a fare sto benedetto 4T a marce, se riescono a farlo in India vuoi che non riescano alla Piaggio ? Il problema è che non vogliono!
In Piaggio non hanno voglia di spremersi, sono arroccati sul conformismo col resto del mercato. Non a caso i motori degli automatici sono tutti molto simili.
E' un due tempi, non 4. L'ho letto su una rivista specializzata, non in commercio, che parlava della Star de luxe con motore Euro 3 a due T.Originariamente Scritto da damdam
Ciao
Il motore per PX a 4T esiste già da tempo, montato sulle Bajaj in vendita negli USA !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ed inoltre LML ha appena messo a punto un blocco a 4 tempi con modifiche mirate, partendo, pensate, dal blocco PX a 2T.
http://www.bajajusa.com/Bajaj%20Chetak.htmOriginariamente Scritto da Haakon
Yesss, ma sono bruttine.......non me ne voglia Marben.
Le LML, tutta un'altra cosa.
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
II^ puntata:
oggi, sono ritornato dal concessionario che vende le LML ed ho fatto ulteriori foto, scoprendo che:
1) il bordoscudo è in alluminio e non in plastica;
2) il faro ant. è in vetro ed indovinate un po' la marca? FIEM!!!, ed anche il post.;
3) il freno a disco è identico a quello Piaggio con eccezione della forma del finto tamburo;
4) chissà perchè, pur avendo il galleggiante, non hanno la spia della riserva ed occorre ruotare il rubinetto per passare in riserva.
Ok, mentre ero lì, arriva un corriere con una LML imballata. Bene, godetevi le foto dello spacchettamento, purtroppo parziale.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie Senatore, le tue informazioni sono molto utili.Originariamente Scritto da senatore
Ho un dubbio: nei prezzi che vedo in giro non c'è mai distinzione tra 125 e 150, che abbiano lo stesso costo?
Rudy - West
Mi sembra che ci sia una piccola differenza, ma non ne sono sicuro.
Se servono altre info, chiedete pure, tanto devo tornare dal concessionario, anche perchè, dice che gli porto bene! La settimana scorsa, vendette una LML, mentre io ero lì, ed oggi, sempre mentre ero lì, è arrivato il corriere con un'altra LML!!!
Comunque, per tornare a noi, abbiamo accertato che hanno l'accensione elettronica e che, come dicevano Marben e Mr.Oizo, possono essere confuse con l'accensione a punte platinate per via della bobina al posto della centralina tipo Ducati.
Mi ha anche detto il concessionario, che la velocità che riescono a raggiungere queste LML è inferiore a quella cui noi siamo abituati. Ok, ma teniamo presente che stiamo parlando di una Euro 3 e da qualche parte devono pur strozzare per rientrare nella normativa, no? Pare anche che, qualcuno abbia montato la marmitta Sito, al posto della marmittazza catalitica e che abbia raggiunto punte elevate di velocità. Nulla di nuovo, dunque, è tutto come nei PX, non vi pare?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No, Rudy, i prezzi ufficiali sono 2399 + immatricolazione per la 125 e 2499 + immatricolazione per la 150.
Confermo il bordoscudo in alluminio che a mio avviso è una gradita sorpresa. E' così anche sulle Bajaj, anche se nelle ultime Classic SL era nero era comunque di alluminio (quindi smaltato).
Stesso dicasi per l'indicatore benzina, anche le Bajaj non hanno la spia, mentre hanno ancora il rubinetto a tre posizioni.
Fiem è anche la marca degli specchietti degli ultimi PX, oltre che di varie componenti delle Bajaj.
Dubbio amletico: Vespa 125 Euro 1 o 2 usato o LML euro 3 a 2399 + immatricolazione? Chissa perchè le soluzioni non sono mai così palesi!Originariamente Scritto da Marben
Rudy - West
io sono per il nuovo.
del resto in lombardia anche gli euro2 avranno vita non troppo facile a breve.
poi che te ne frega, scatalizzi e vai veloce come il vento...
calcola cheil gt delle lml vine venduto come modifica a basso costo da montare sui px...
Mannaggia...
Se non avessi in ballo il mutuo per la casa (oltre alla "normale amministrazione" familiare) giuro che un pensierino l'avrei fatto...
Anzi...ben più di uno!
Mi resta solo il superenalotto...
E qui ci sarebbe da spendere qualche parola, ma si è già fatto in altri post. Qualcuno vende GT di pessima fattura spacciandoli per originali LML...Originariamente Scritto da leopoldo
Così poi la gente pensa che le LML sono fatte con materiali del ciccio...
Ma la LML non ha un sito ufficiale italiano? Non l'ho trovato...
in Veneto chi le vende? grazie...!
Www.streetbike.it questo è il sito dell'importatore italiano
GRAZIE!
Che tu sappia...qualcuno "di noi" l'ha comprata?