Allora......
i miei ringraziamenti
A Raffaele li ho già dati e vabbè.....
A Rally200, conosciuto finalmente a quel raduno, per la toppa del suo Vespa Club, veramente molto bella. Grazie.
Ad Alien, Domenico, Signorhood e Fabio di Locorotondo per la compagnia di sabato sera (continua...)
A James62 (...continuazione) che dopo esserci resi conto che erano le 2.15 circa (mi riferisco al gruppo della compagnia del sabato sera) rientrando in albergo e trovando la porta chiusa è stato l'unico ad avere il telefono acceso, ad aver risposto e ad essere sceso ad aprirciGRAZIE per averci risparmiato una notte al freddo e al gelo
ti siamo debitori
Ai miei fidi amici di molti raduni Vincenzo, Mimmo e Adriano che tra arie di varia naturami fan fare sempre sogni tranquilli
![]()
vabbè....
A Kamikaze, che se non dico ciò che sto dicendo se la prende, che per la prima volta, in fase d'errore stradale all'andata ci ha messi sulla retta via. Grazie anche se ti ho ringraziato con la birra alla Q8 sulla Sinnica.
A Mara (che mi saluti Raffaè) per i biglietti "vincenti" della lotteria che mi han permesso di portarmi a casa solo tanta aria caldae..............credo più nessuno.