Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Giornata vespista a Belgrado

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    18

Giornata vespista a Belgrado

Oggi sono andato prima a comprare il regolatore di tensione ... l'ho pagato 30 euro , ed è praticamente ( se ho capito bene ) lo stesso prezzo che in Italia ... poi da lì sono andato direttamente all'Ambasciata italiana per ritirare il passaporto ( perché avevo chiesto il visto ) ... ok che davanti al salone piaggio c'erano le Vespa , non c'è niente di strano , però davanti all'ambasciata tutte erano Vespa !!! C'erano sia PX che queste nuove !!! Poi sono andato da tutt'altra parte della città per finire una cosa , e anche lì ho visto parcheggiate due PX e una GTS ... durante il viaggio ho incontrato una Cosa , una T5 e una ... beh io non riconosco il modello , ma è quello con due sedili .. più o meno degli anni '50 !!! E non finisce qui ... tutti vespisti che incontri ti salutano e sorridono ... sia con le Vespa vere , come le definite voi in questo forum , che quelli con le Vespa moderne ... con le moderne ti guardano con un sorriso e ammirano la PX ... che bella sensazione !!! :D :D :D :D :D :D

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Re: Giornata vespista a Belgrado

Citazione Originariamente Scritto da Scighera
    Oggi sono andato prima a comprare il regolatore di tensione ... l'ho pagato 30 euro , ed è praticamente ( se ho capito bene ) lo stesso prezzo che in Italia ... poi da lì sono andato direttamente all'Ambasciata italiana per ritirare il passaporto ( perché avevo chiesto il visto ) ... ok che davanti al salone piaggio c'erano le Vespa , non c'è niente di strano , però davanti all'ambasciata tutte erano Vespa !!! C'erano sia PX che queste nuove !!! Poi sono andato da tutt'altra parte della città per finire una cosa , e anche lì ho visto parcheggiate due PX e una GTS ... durante il viaggio ho incontrato una Cosa , una T5 e una ... beh io non riconosco il modello , ma è quello con due sedili .. più o meno degli anni '50 !!! E non finisce qui ... tutti vespisti che incontri ti salutano e sorridono ... sia con le Vespa vere , come le definite voi in questo forum , che quelli con le Vespa moderne ... con le moderne ti guardano con un sorriso e ammirano la PX ... che bella sensazione !!! :D :D :D :D :D :D
    Io quelli con le Vespe moderne non li saluto proprio,agli altri dò un colpetto di clacson... Però che ammirino le Vespe vecchie l'ho notato anch'io...

Potenza Reputazione
    18
    eheheh ... io saluto tutti quelli che salutano me ... :D

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19
    anch'io saluto tutti quelli che mi salutano .. molte volte però quelli con le vespa frull non mi salutano.... quindi nemmeno io lo faccio
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18
    Si ricambia sempre il saluto, anzi si dovrebbe salutare per primi, almeno in viaggio (in città non si smetterebbe mai altrimenti...)

Ma toglimi una curiosità, Scighera, sei serbo, o italiano? non riesco a capire, anche se scrivi benissimo in italiano. Ci sono vespa club in Serbia?
    Il moschino c'è!

Potenza Reputazione
    18
    Ciao Stefano ... sono serbo :D ... cmq il fatto che non riesci a capire di che nazione sono , lo considero come un complimento :D Scherzi a parte , e per quanto lo sappia io , in Serbia non ci sono i Vespa Club ...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    io saluto sempre sia le vespe che le moto..
    sono onesto moltissimo di quelli che saluto sia in vespa che in moto mi guardano con
    una faccia dello stile ti conosco?! hahahj

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone
    Io quelli con le Vespe moderne non li saluto proprio,agli altri dò un colpetto di clacson... Però che ammirino le Vespe vecchie l'ho notato anch'io...
    Citazione Originariamente Scritto da Alemilan
    anch'io saluto tutti quelli che mi salutano .. molte volte però quelli con le Vespa frull non mi salutano.... quindi nemmeno io lo faccio
    Molto probabilmente, anche quelli che non ti salutano la pensano come te. Trarre le conclusioni, mi pare piuttosto facile.

Scusate, ma dove sta scritto a chi tocca salutare per primo?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Dejan, metti qualche foto ogni tanto :D

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone
    Citazione Originariamente Scritto da Alemilan
    anch'io saluto tutti quelli che mi salutano .. molte volte però quelli con le Vespa frull non mi salutano.... quindi nemmeno io lo faccio
    Molto probabilmente, anche quelli che non ti salutano la pensano come te. Trarre le conclusioni, mi pare piuttosto facile.

Scusate, ma dove sta scritto a chi tocca salutare per primo?
    Da nessuna parte ... praticamente ci salutiamo spontaneamente ... si vede subito .. non so come spiegare ... Ma tanto tu sai di cosa sto parlando ...

Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Dejan, metti qualche foto ogni tanto :D
    Sai le foto davanti all'ambasciata le volevo fare ... e non solo delle Vespa ... , ma li non è permesso fotografare !!! Sai che gnoche che c'erano !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •