Originariamente Scritto da
Scighera
Oggi sono andato prima a comprare il regolatore di tensione ... l'ho pagato 30 euro , ed è praticamente ( se ho capito bene ) lo stesso prezzo che in Italia ... poi da lì sono andato direttamente all'Ambasciata italiana per ritirare il passaporto ( perché avevo chiesto il visto ) ... ok che davanti al salone piaggio c'erano le Vespa , non c'è niente di strano , però davanti all'ambasciata tutte erano Vespa !!! C'erano sia PX che queste nuove !!! Poi sono andato da tutt'altra parte della città per finire una cosa , e anche lì ho visto parcheggiate due PX e una GTS ... durante il viaggio ho incontrato una Cosa , una T5 e una ... beh io non riconosco il modello , ma è quello con due sedili .. più o meno degli anni '50 !!! E non finisce qui ... tutti vespisti che incontri ti salutano e sorridono ... sia con le Vespa vere , come le definite voi in questo forum , che quelli con le Vespa moderne ... con le moderne ti guardano con un sorriso e ammirano la PX ... che bella sensazione !!! :D :D :D :D :D :D