spiacente ma non conosco la GTR; cmq restano valide le osservazioni sui cambi, i denti grossi sono andati in produzione anche sui 125/150 dal 1981 in poi (PXE), poi dal 1983 con l'arcobaleno cambia la crocera e il preselettore.
Non so dirti per "l'albero di natale" o primario cambio che dir si voglia, però se vuoi valutare la possibilità di impiantare un cambio COSA o Arcobaleno in carter GTR rischi di trovare grosse difficoltà, già nei 200 Rally - PE ho trovato differenze di diametro degli alberini e dei fori nei carter, cambiano piccoli ma determinanti particolari.
L'unica è prendere un catalogo ricambi GTR e vedere se gli ingranaggi che cerchi sono con lo stesso codice del TS/SV/PX punte platinate; di solito i ricambi, se sono uguali, si portano dietro sempre lo stesso codice, e quindi a quel punto sarà più semplice fare la ricerca di cambi PX punte paltinate, se hanno gli stessi codici.
Altrimenti ci vorrà per forza un pò di fortuna per trovare i ricambi specifici.
A tal proposito non voglio illuderti o altro, però in effetti se metti le foto è meglio; ho comprato, qunalche anno fa, una cassetta piena di ingranaggi cambio NUOVI di big frame, ma non ce ne sono di PX, deve essere roba vecchia. Non so cosa siano di preciso, ma se sei fortunato potrei anche avere ricambi che possono andarti bene e nemmeno ne sono a conoscenza.
Oltre alle foto conta i denti degli ingranaggi e metti qualche dato, come lo spessore, il diametro o altro che possa servire ad identificare i pezzi.

Per il millerighi non so dire; però non utilizzerei il parametro del diametro foro paraolio, sullo stesso asse si può montare il tamburo da 27 (PX-PXE), quello da 30 (Arcobaleno) e anche quello da 31,5 mm che si trova nei più recenti PX freno a disco e paraolio interno.