salve ho trovato una vespa di cui sono a conoscenza solo del numero di targa e vorrei risalire al proprietario, come posso fare???possibilmente gratis...
salve ho trovato una vespa di cui sono a conoscenza solo del numero di targa e vorrei risalire al proprietario, come posso fare???possibilmente gratis...
ciao .. io di queste cose non so molto ma credo che dovresti appoggiarti ad una agenzia pratiche auto oppure andare al pra se non sbaglio e far fare la visura del numero di targa.. da qui puoi sapere se la moto è radiata o no il numero di telaio e il resto.. per una risposta più completa aspetta i più esperti.. ciao
p.s in questo modo non è gratis.
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
[quote="poiusciamo"]salve ho trovato una Vespa di cui sono a conoscenza solo del numero di targa e vorrei risalire al proprietario, come posso fare???possibilmente gratis... [/quoteciao!! vai al pra, compili il modulo e dovresti avere risposta se nn subito entro qualche giorno! ah, li dovresti lasciare 2,84 euro..
[quote="mirvespa"]e in questo modo dovrei rilasciare solo il numero di targa unica cosa di cui sono a conoscenza??sicuro solo 2,84€?Originariamente Scritto da poiusciamo
che sappia io nome e cognome e numero di targa, dopo nn so nel pra della tua città!! ah, nn vorrei sbagliarmi se 2,84 0 2,64.. booo cmq sono quisquiglie!! cmq aspetta conferma dagli esperti..
Sì, la visura allo sportello del PRA costa 2,84 euro e la risposta è immediata (solo se il veicolo non è presente neldatabase elettronico ed è di fuori provincia potrebbero metterci qualche giorno). Compili il modulo allo sportello con il tuo nominativo e la targa.
Ciao, Gino
e nel modello sai percaso le informazioni che dovrei inserire???Originariamente Scritto da GiPiRat
Il numero di targa!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da poiusciamo
Ciao, Gino
ohh sorryOriginariamente Scritto da GiPiRat