Per chi fosse davvero interessato è possibile giocarci al Bicocca Village in v.le Sarca a Milano, dove ho scattato la foto ieri sera :D
Per chi fosse davvero interessato è possibile giocarci al Bicocca Village in v.le Sarca a Milano, dove ho scattato la foto ieri sera :D
Una curiosità ma quante stecche sono?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ne conto 12 per lato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Come dice Senatore :D
Giocarci è anche aggratis! Considerando che da Lunedì il mio nuovo ufficio dista poche centinaia di metri...
Ma dove le trovi 12 persone disponibili a giocare?Originariamente Scritto da GustaV
[SIGPIC][/SIGPIC]
C'è un banchetto con le iscrizioni e gli orari, messo a disposizione dell'animazione del centro, con tanto di torneo e premiazioni.Originariamente Scritto da ilovevespa
C'è la fila.
E immagino.
Dev'essere una bella esperienza.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ma quanto è grande..per girarci intorno ci vuole la vespa..
dovr'ebbe essere ganzo però penso anche che gli unici ruoli fondamentali come sempre saranno le prime 2 e le ultime 2 stecche..