Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: motore 125 per motore 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

motore 125 per motore 50

Sono in possesso di un blocco motore per una Vespa 125 (attualmente montato su una vespa 50L) e cerco un blocco motore per vespa 50L.

Fatemi sapere se interessati:

info @ raffaelebronca. com

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Ho un blocco motore V5A1M smontato però e pulito pezzo per pezzo.
    Completo di tutto, credo manchi solo la spina che blocca il selettore del cambio all'alberino.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

ciao io ho un motore 50 perfettamente comservato, a un cilindro 90 pilini e campana 75, carburtore 19 19, 4 marce,
    ho messo para oli nuovi e cuscinetti, se vuoi possiamo scambire, il mmio indirizzo e fabioct85@hotmail.it

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    ho un motore vespa 50 special... se ti interessa lo scambio fammi sapere...Ps: servono le fasce al pistone perchè le volevo cambiare, le smontai e non le rimontai piu....cmq andava in moto perfettamente...

ho un blocco motore completo dalla a alla z, fatto con icontrofiocchi, se ti interessa facciamo lo scambio...
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

io ho un motore 50 specoal completamente reviosionato..fammi sapere
    almericus@gmail.com

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Re: motore 125 per motore 50

io ho un blocco motore special 3 marce ma perfettamente identico al 50 l ed è montato sulla mia special restaurata 3 anni fa e mai usata, il motore ha un 75 dr e tutto il resto è originale. se ti interessasse ti cerco anche il gt 50. se fossi interessato: info@oldscooterstyle.com
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •