Sono in possesso di un blocco motore per una Vespa 125 (attualmente montato su una vespa 50L) e cerco un blocco motore per vespa 50L.
Fatemi sapere se interessati:
info @ raffaelebronca. com
Sono in possesso di un blocco motore per una Vespa 125 (attualmente montato su una vespa 50L) e cerco un blocco motore per vespa 50L.
Fatemi sapere se interessati:
info @ raffaelebronca. com
Ho un blocco motore V5A1M smontato però e pulito pezzo per pezzo.
Completo di tutto, credo manchi solo la spina che blocca il selettore del cambio all'alberino.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ciao io ho un motore 50 perfettamente comservato, a un cilindro 90 pilini e campana 75, carburtore 19 19, 4 marce,
ho messo para oli nuovi e cuscinetti, se vuoi possiamo scambire, il mmio indirizzo e fabioct85@hotmail.it
ho un motore vespa 50 special... se ti interessa lo scambio fammi sapere...Ps: servono le fasce al pistone perchè le volevo cambiare, le smontai e non le rimontai piu....cmq andava in moto perfettamente...
ho un blocco motore completo dalla a alla z, fatto con icontrofiocchi, se ti interessa facciamo lo scambio...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
io ho un motore 50 specoal completamente reviosionato..fammi sapere
almericus@gmail.com
io ho un blocco motore special 3 marce ma perfettamente identico al 50 l ed è montato sulla mia special restaurata 3 anni fa e mai usata, il motore ha un 75 dr e tutto il resto è originale. se ti interessasse ti cerco anche il gt 50. se fossi interessato: info@oldscooterstyle.com
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...